Piacenza-Sambenedettese non si gioca

Piacenza - La prefettura ha deciso il rinvio, data la situazione legata all'emergenza Coronavirus.

Piacenza-Sambenedettese, gara in programma domenica 23 febbraio al Garilli non si giocherà. Il rinvio è stato deciso dalla locale Prefettura, a causa dell'emergenza provocata dall'arrivo del Coronavirus nei paesi del lodigiano: Codogno, località in cui si è verificato il primo caso italiano, dista infatti 16 chilometri dal capoluogo emiliano, al massimo una ventina di minuti in auto.

A Piacenza e provincia, già da domani saranno chiuse tutte le scuole ed anche tutti gli impianti sportivi della città, con conseguente annullamente di tutti i match giovanili e dilettantistici, oltre alla partita di serie C.

C'è anche l'ufficializzazione del rinvio da parte della Lega Pro.

“GARA PIACENZA-SAMBENEDETTESE DEL 23 FEBBRAIO 2020 (Gir. “B”) - 126/400
Preso atto dell’Ordinanza del Prefetto di Piacenza del 21.02.2020, attraverso la quale viene ordinata la sospensione e il conseguente rinvio delle manifestazioni sportive previste per il 22 e il 23 febbraio 2020, la Lega dispone che la gara Piacenza-Sambenedettese, in programma DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020, Stadio Leonardo Garilli, Piacenza, venga rinviata a data da destinarsi”.

di Roberto Valeri

21/02/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android