I diciotto anni del PortoGrande

San Benedetto Del Tronto - Il 7 dicembre Emanuela Aureli, l’8 dicembre la Grande Torta.

Il Centro Commerciale PortoGrande diventa “maggiorenne” e festeggia il suo diciottesimo compleanno con un ospite d’eccezione. Il 7 dicembre prossimo, a partire dalle ore 17.00, in Galleria sarà di scena Emanuela Aureli, volto noto agli italiani nella sua doppia veste di attrice ed imitatrice.
Il consueto appuntamento con la “Grande torta del PortoGrande” è alle 17.00 dell’8 dicembre: la torta sarà realizzata dai maestri pasticceri del Papillon.

Emanuela Aureli esordì nel 1992 alla “Corrida di Corrado” con una celebre imitazione, in combinata, di Albano e Romina Power: l’immediato successo la portò poi a partecipare a “Stasera mi butto… e tre” ed a “I cervelloni”. Dal 1997 al 1999 fu tra gli ospiti di Domenica in, con le sue imitazioni, mentre il 1999 è l’anno del suo debutto in radio con “Il programma lo fate voi” di Rai Radio 2 al fianco di Enrico Vaime ed al cinema, nel film “In principio erano le mutande” di Anna Negri. La consacrazione arriva con il programma “Buona Domenica”, al quale parteciperà per sette stagioni, fino al 2006. Ospite di “Stasera mi butto” e “Domenica In” nel 2007/2008, partecipa nel 2009 a “Ballando con le stelle”. L’imitatrice prende parte a due Talent Show di Rai 1, nel 2012 a “Tale e quale show” e nel 2013 a “La terra dei cuochi”.

L’ultimo suo lavoro teatrale è “Ce la farò anche…stRavolta”, uno spettacolo in due atti scritto dalla stessa Emanuela Aureli e da Francesca Nunzi, una Stand Up Comedy nella quale l’attrice si esibisce in un monologo comico, accompagnata dal chitarrista Giandomenico Anellino.

A partire dal 7 dicembre, con un laboratorio dedicato alla decorazione dell’albero di Natale, inizia, al PortoGrande, anche il programma di festeggiamenti per le festività, che prevede cinque incontri dedicati ai più piccoli e numerosi momenti di aggregazione per i visitatori del Centro, in attesa di un restyling che, il prossimo anno, farà del Centro Commerciale PortoGrande un luogo con più spazi d’incontro e valorizzazione delle tradizioni locali.
 

di Roberto Valeri

06/12/2019

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.

Leggi l'articolo »

A Sulmona, il nuovo "Oasi" del Gruppo Gabrielli

Sulmona - Il Presidente del Gruppo Gabrielli, Luca Gabrielli: “E’ un progetto di riqualificazione e valorizzazione del territorio”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, domani ospite Pietroneno Capitani

Sarà presentato martedì 18 agosto alle 21 presso il museo Nina a Civitella del Tronto l’ultimo libro di Pietroneno Capitani dal titolo “Le ultime ore di Civitella”

Leggi l'articolo »

Agriturismo, la meta preferita dove trascorrere Ferragosto

Tante turisti, in particolare delle vicine località, che decidono di trascorrere qualche giorno immersi nella natura

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android