Un dolce Natale attende grandi e piccini al Centro Commerciale “La Fontana”

Termoli - A partire da sabato 7 e domenica 8 dicembre

Un dolce Natale attende grandi e piccini al Centro Commerciale “La Fontana”. A partire da sabato 7 e domenica 8 dicembre, con orario 16:30 – 19:30, andrà in scena il Ciocconatale: in programma, degustazione gratuita di prelibatezze al cioccolato.

Sabato 14 e domenica 15 dicembre, spazio ai veri protagonisti del Natale, Panettone e Pandoro: due simpatiche Nataline, offriranno ai tanti clienti del Centro Commerciale gustosi assaggi di queste prelibatezze tipiche del Natale. Ad allietare il pomeriggio de “La Fontana” ci saranno anche le mascotte natalizie di Topolino e Minnie che per l'occasione distribuiranno caramelle e cioccolatini a grandi e piccini.

Sabato 14 dicembre, “Arriva Mary Poppins!”. In una speciale postazione allestita in galleria, saranno proiettate alcune scene del celebre classico Disney: un remake on the road di alcune delle più simboliche scene del capolavoro cinematografico accompagnato da un fantastico show.

Domenica 22 dicembre, in occasione dell'uscita a Natale nelle sale del film “Pinocchio” di Matteo Garrone con Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto, andrà in scena uno show itinerante a soste. Straordinari attori insceneranno in galleria il magico mondo di Pinocchio: protagonisti saranno, il Burattino Pinocchio, il Gatto e la Volpe, Mastro Geppetto, la Fata Turchina.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “La Fontana” all'indirizzo https://lafontanatermoli.it/

 

di Ilaria Mungo

06/12/2019

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.

Leggi l'articolo »

A Sulmona, il nuovo "Oasi" del Gruppo Gabrielli

Sulmona - Il Presidente del Gruppo Gabrielli, Luca Gabrielli: “E’ un progetto di riqualificazione e valorizzazione del territorio”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, domani ospite Pietroneno Capitani

Sarà presentato martedì 18 agosto alle 21 presso il museo Nina a Civitella del Tronto l’ultimo libro di Pietroneno Capitani dal titolo “Le ultime ore di Civitella”

Leggi l'articolo »

Agriturismo, la meta preferita dove trascorrere Ferragosto

Tante turisti, in particolare delle vicine località, che decidono di trascorrere qualche giorno immersi nella natura

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android