Il solito finale

Imola - Imolese-Sambenedettese 1-1: ennesima beffa nei minuti di recupero per i rossoblù.

Bisognerà rassegnarsi a considerarlo come uno dei segni distintivi di questo campionato: la Sambenedettese continua a perdere punti nel finale di partita. Se a Reggio Emilia, i padroni di casa avevano addirittura rovesciato il risultato, con la scandalosa convalida del secondo gol viziato da una carica evidente ai danni del portiere Fusco, stavolta è l'Imolese (1-1 il finale) a recuperare un punto nei minuti di recupero.

La Sambenedettese, in verità, inizia la gara con il piglio giusto: all'11° sfiora il gol con il colpo di testa di Carillo, su angolo battuto da Di Massimo e si ripete al 32° con una bella azione di Rapisarda, non ben calibrata nel finale. L'Imolese non sta a guardare ed Alimi in tuffo impegna Santurro al 22°, bravo anche su Padovan due minuti dopo.

Rocchi torna a far parlare di sé per un infortunio muscolare ed al 39° Montero deve sostituirlo con Gelonese: al 44°, la respinta di Biondi non è efficace, il tiro di Belcastro sfiora il palo.

Nella ripresa, la Samb alza il baricentro e passa in vantaggio al 50°: l'angolo di Frediani trova la testa di capitan Rapisarda, la palla colpisce il palo ed entra: 0-1. Al 62°, Santurro blocca l'ennesimo tiro di Belcastro e l'Imolese inizia ad occupare stabilmente la metà campo della Samb ed i rossoblù ospiti aspettano l'occasione per colpire, la trovano all'88° con Cernigoi che sfiora il raddoppio. Purtroppo, nel secondo dei minuti di recupero, l'angolo di Belcastro trova Vuthaj solo sul secondo palo: 1-1, ennesima beffa per la Sambenedettese.

di Roberto Valeri

01/12/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android