Una pioggia di sconti al “Girasole” in occasione del Black Friday

Fermo - Giovedì 28 novembre inaugurazione del nuovo store King Sport&Style

Giovedì 28 novembre, il Centro Commerciale “Girasole”, F. G. Gallerie Commerciali S.p.A facente parte del Gruppo Gabrielli, anticipa il Black Friday con l’inaugurazione del nuovo store “King Sport & Style”: un nuovo grande spazio espositivo che completa la già ricca offerta del Centro Commerciale. King Sport & Style offre abbigliamento sportivo e casual delle migliori marche, calzature sportive e alla moda per un’esperienza di shopping coinvolgente e a 360 gradi.

Venerdì 29 novembre e per tutto il weekend una pioggia di sconti coinvolgerà i negozi del Centro Commerciale “Girasole” aderenti all’iniziativa, che riserveranno una speciale scontistica ai propri affezionati clienti in occasione del Black Friday 2019.

Un motivo in più per rinnovare il proprio guardaroba, risparmiando anche. Ma non solo, il settore dell’elettronica e quello degli elettrodomestici offrono allettanti occasioni in vista del Black Friday.

Secondo il Codacons, nelle Marche si spenderanno circa 50 milioni di euro per gli acquisti del venerdì nero, che porteranno i marchigiani ad acquistare in questi giorni quasi 1 regalo su 4 di Natale. La crescita delle vendite stimata a livello nazionale è pari al 20%. 

di Ilaria Mungo

27/11/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android