Alla Fontana concorso a premi “Indovina e vinci”

Lanciano - Dal 16 al 24 novembre al via l'iniziativa riservata ai clienti del Centro Commerciale

Il Centro Commerciale “La Fontana” bandisce un concorso a premi dal titolo “Indovina e vinci” valido dal 16 al 24 novembre e riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale che effettueranno i propri acquisti all'interno dell'Ipermercato Oasi o nei punti vendita della galleria.

Per ogni acquisto del valore minimo di 30 euro i clienti potranno recarsi al punto hostess dalle 10:00 alle 20:00 posizionato presso la Piazzetta Ristorazione: scontrino alla mano, i clienti riceveranno in cambio una cartolina per ciascuno scontrino dal valore di 30 euro, due cartoline per ciascuno scontrino dal valore compreso tra 30,01 euro e 50 euro, 3 cartoline per ciascuno scontrino superiore a 50 euro

Grattando la Cartolina i clienti potranno aggiudicarsi nell’immediato confezioni natalizie di cioccolatini o buoni spesa del valore di 10, 20 o 40 euro spendibili in tutti i negozi del Centro. Le cartoline vincenti e non, dovranno essere compilate dai clienti con i propri dati e imbucate in una delle quattro fessure del totem contrassegnato da quattro differenti numeri corrispondenti alle palline contenute nell'urna. Coloro che individueranno il numero esatto di palline contenute nell'urna avranno la possibilità di partecipare all'estrazione finale di un buono spesa del valore di 500 euro.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “La Fontana” all'indirizzo https://lafontanalanciano.it/.

 

di Ilaria Mungo

15/11/2019

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android