L'A.S. Roma veste TMB by Tombolini

Fermo - Studia Iuris supporta l'operazione contrattuale

Lo studio Legale Studia Iuris di Fermo sigla un altro importante accordo commerciale nell'ambito della più ampia operazione di sviluppo ed espansione del brand TMB nei mercati internazionali che segna una progressiva crescita del marchio della famiglia Tombolini.

L'azienda marchigiana realtà del fashion, sceglie la professionalità e competenza del pool di avvocati del territorio quale riferimento per tutte le questioni contrattuali e societarie, in particolare per la contrattualistica internazionale.

L'accordo con il club giallorosso, enfatizza passione ricerca, competizione, expertise rispetto per la tradizione del territorio del brand Tombolini che trova nello Studia Iuris un'estensione dei propri valori e modus operandi. Gli avvocati hanno contrattualizzato la partnership con l'A.S. Roma da parte di TMB che diventa official fashion partner per la stagione calcistica 2019-2020. Il brand di moda, secondo quanto concordato, vestirà i calciatori, allenatori e staff tecnico giallorosso nelle occasioni ufficiali incluse le competizioni europee con un modello della linea Zero Gravity.

Come sempre supportiamo attraverso la nostra consulenza e professionalità i nostri le nostre aziende-clienti, in questo caso la famiglia Tombolini – ha detto l’Avv. Luca Corridoni dello Studia Iuris – a con cui curiamo anche rapporti commerciali internazionali (nei 350 multimarca a livello globale in department store ), nazionali compreso quest'ultimo che consolida la presenza del marchio anche negli stadi di calcio della serie A”.

 

di Cristina Mignini

14/11/2019

PrenotaMI. E la fila non è più un problema

Roma - L'App gratuita di SA-Solutions riporta i clienti nei negozi.

Leggi l'articolo »

"Offerte Appetitose" al Centro Commerciale "Girasole"

Fermo - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

“Offerte Appetitose” al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

Fine dei giochi

Padova - La Sambenedettese pareggia a Padova 0-0 ed esce dalla sfida play-off al primo turno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Utile in netta crescita per la Banca del Piceno

Acquaviva Picena - L'azienda di credito sempre più partner privilegiato della comunità tra le Marche e l'Abruzzo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android