L'A.S. Roma veste TMB by Tombolini

Fermo - Studia Iuris supporta l'operazione contrattuale

Lo studio Legale Studia Iuris di Fermo sigla un altro importante accordo commerciale nell'ambito della più ampia operazione di sviluppo ed espansione del brand TMB nei mercati internazionali che segna una progressiva crescita del marchio della famiglia Tombolini.

L'azienda marchigiana realtà del fashion, sceglie la professionalità e competenza del pool di avvocati del territorio quale riferimento per tutte le questioni contrattuali e societarie, in particolare per la contrattualistica internazionale.

L'accordo con il club giallorosso, enfatizza passione ricerca, competizione, expertise rispetto per la tradizione del territorio del brand Tombolini che trova nello Studia Iuris un'estensione dei propri valori e modus operandi. Gli avvocati hanno contrattualizzato la partnership con l'A.S. Roma da parte di TMB che diventa official fashion partner per la stagione calcistica 2019-2020. Il brand di moda, secondo quanto concordato, vestirà i calciatori, allenatori e staff tecnico giallorosso nelle occasioni ufficiali incluse le competizioni europee con un modello della linea Zero Gravity.

Come sempre supportiamo attraverso la nostra consulenza e professionalità i nostri le nostre aziende-clienti, in questo caso la famiglia Tombolini – ha detto l’Avv. Luca Corridoni dello Studia Iuris – a con cui curiamo anche rapporti commerciali internazionali (nei 350 multimarca a livello globale in department store ), nazionali compreso quest'ultimo che consolida la presenza del marchio anche negli stadi di calcio della serie A”.

 

di Cristina Mignini

14/11/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android