Street Show e racconti in lingua al via il lungo weekend del Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Venerdì 08 ospite la scuola di ballo “Danzarte” e sabato 09 torna l'Ora del Racconto in lingua a cura della scuola “Kids&Us”

Un weekend imperdibile attende grandi e piccini al Centro Commerciale “Al Battente”.

Venerdì 08 novembre il Centro Commerciale “Al Battente” ospita la scuola di ballo “Danzarte” di Ascoli Piceno: a partire dalle ore 16:00, all'interno di una speciale postazione allestita in galleria, gli allievi della scuola di danza, coadiuvanti dall'insegnante e direttrice artistica Claudia Casimirri, si esibiranno in uno street show sulle note dei brani più famosi del momento, nel quale si alterneranno diverse discipline: hip hop, break dance e contemporaneo.

Sabato 9 novembre tornano le storie in lingua a cura della scuola di inglese “Kids&Us” di Ascoli Piceno. A partire dalle ore 17, gli insegnanti “Kids&Us” metteranno in scena una rappresentazione interattiva per bambini, rivolta in particolare alla fascia d'età 3-10 anni e alle loro famiglie, dal titolo “Phantom Manor”. La storia, ideata e scritta, dal team pedagogico di “Kids&Us”, affronta il tema della paura, dell'autostima e della capacità di essere se stessi.

Gli appuntamenti con la scuola di inglese “Kids&Us” avranno luogo ogni secondo sabato del mese presso il Centro Commerciale “Al Battente”.

 

di Ilaria Mungo

07/11/2019

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android