TuttoSposi 2019: sotto i riflettori 300 aziende e 1000 marchi.

- Sabato super ospite la bellissima Taylor Mega. Tra i volti noti, in questi giorni, anche Gaetano Nino Davide del Boss delle Cerimonie

Capace di cavalcare indenne le mode, i tempi e le tradizioni, il giorno del Si resta uno degli eventi più importanti della vita delle giovani coppie.....e non solo! Fino a domenica 27 ottobre va in scena ( è proprio il caso di dirlo,!) una delle kermesse più suggestive capaci di far sognare con le proposte e le tendenze per rendere il giorno del proprio matrimonio indimenticabile.  I professionisti del wedding, dell'arredo senza tralasciare tour operator , sono a Napoli presso la Mostra d'Oltremare per TuttoSposi la fiera più importante a livello nazionale.
Da oltre 30 anni, Tuttosposi conferma e consolida il successo di una formula che riesce a spettacolarizzare il matrimonio con formula all inclusive!  200 espositori, 137.000 visitatori provenienti dalla Campania, dalla Sicilia, dalla Puglia, dalla Calabria e dal Lazio hanno caratterizzato l'edizione 2018 confermando la manifestazione quale palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime tendenze in fatto di home e wedding.

Tra i volti noti che hanno fatto partecipato a Tuttosposi anche Gaetano Nino Davide , il secondo Maître de La Sonrisa, il castello di donna Imma e della famiglia Polese, apparso in forma smagliante. Tra i  protagonisti della Serie "Il Castello delle Cerimonie"  , il gigante buono ha deciso di mettersi a dieta e nel giro di due anni ha perso ben 65 chili. Impegni e incontri di lavoro, non gli hanno imopedito di fermarsi con i fan per scatti e selfie, anche se il più importante è quello con la sorella, Mariangela Davide, Fotografa presente in fiera con lo stand Cyanfoto al padiglione 4 di fronte a Sire, tra le eccellenze partenopee dell'organiozzazione Catering. " Sono felice  di essere qui - ha detto Gaetano Nino Davide del Castello delle Cerimonie - perchè è un piacere vedere e incontrare molti professionisti che, grazie al mio lavoro , ho modo di frequentare e conoscere. Sono qui anche per supportare mia sorella di cui sono molto orgoglioso perchè in questa edizione è l'unica professionista e riferimento per le foto new born, maternità e ritratti di famiglia, oltre che ottimo consulente per gli sposi per immaginare insieme gli scatti del giorno più importante della loro vita."

Ma la Kermesse ha ancora molto altro con cui stupire i visitatori e i curiosi. Sarà Taylor Mega la bellissima superospite di Tuttosposi sabato 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare. Protagonista del mondo della tv e del gossip, amatissima dai suoi fans, la sexy influencer dominerà una serata che si preannuncia esplosiva.

Fino al 27 ottobre l’ingresso dal lunedì al venerdì è alle 16.30 con chiusura alle 21.30; il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 22.30.I prezzi dei biglietti d’ingresso sono 2,50 euro durante la settimana e 8 euro nei weekend, che diventano 5 per chi entra prima delle 15.00. La tessera permanente, valida per tutto il periodo della manifestazione, costa solo 15 euro. I bambini fino a 12 anni entrano gratis. Per tutte le info basta andare sul sito www.tuttosposi.it  e sulla pagina facebook della manifestazione.



 

di Cristina Mignini

24/10/2019

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android