L'esercito di Street Workout invade la Roma imperiale

- La formula Italiana del fitness outdoor è pronta a fare tappa in Brasile grazie al presenter internazionale Gil Lopes

Next stop Brasile. L'evento sportivo capitolino realizzato da Street Workout nella palestra più bella che esita, la Roma imperiale, domenica 13 ottobre, ha registrato il soldout  grazie ad una organizzazione precisa e a trainer di indiscussa qualità.
Una formula tutta italiana che unisce Fitness e Cultura, Walking dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale, convince sempre di più ed è pronta a travolgere, con un'onda di persone come accaduto ieri a Roma, l'America Latina. 
Un presenter d'eccezione, Gill Lopes ieri ha raccolto il testimone ufficiale di questa staffetta, pronto ad esportare un progetto e una visione di fitness che trae leva dalla condivisione. Con Street Workout infatti, Gil Lopes ha in comune la stessa visione dello sport che fa del movimento outdoor e totalmente silent, una tra le caratteristiche personalizzanti di questa formula fitness.
Gil Lopes è uno dei più famosi presenters del mondo, 3 volte campione mondiale di aerobica e uno dei più apprezzati istruttori. Presenter Internazionale in più di 40 paesi, eletto miglior presenter Internazionale nel 2001, ideatore della G.L.P. ACADEMY, organizzatore della Gil Lopes convention a Roma da più di 15 anni.
Il Warmup che ha accolto i partecipanti, varcherà i confini nazionali, non solo perchè smartphone alla mano tutti hanno sentito irrefrenabile la voglia di condividere quanto stavano vivendo, ma perchè il Circo Massimo, è stata la location ideale per girare lo spot pubblicitario che renderà sempre più virale la novità legata al debutto in Brasile. Ma ciò che è percepito come puro movimento ha in sè numeri e professionisti di settore che rendono semplice ciò che è meccanicamente complesso da realizzare. Senza tralasciare l'aspetto green, anche grazie alla scelta di sponsor mirati volti a promuovere e stimolare la mobilità sostenibile. La bravuta dei Top Trainer presenti ha mantenuto alto il battito dei partecipanti per oltre due ore dando dimostrazione, ognuno per le proprie discipline, di quanto possa essere importante perseguire il proprio stato di benessere semplicemente muovendosi e lasciandosi trasportare. Il target era dei più disparati, appassionati di fitness ma anche bambini, amatori e qualche over solo all'anagrafe. I prossimi appuntamenti sono a portata di click su www.streetworkout.fit.


 


di Cristina Mignini

14/10/2019

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android