Luciano Spinelli presenta “Per Sempre” a Città delle Stelle

Ascoli Piceno - La star di “Tik Tok” incontra i suoi fan e firma le copie del suo secondo libro.

Venerdì 11 ottobre, a partire dalle ore 17,00, presso la Piazza Nuova al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, Luciano Spinelli firmerà le copie del suo secondo libro “Per Sempre”, che arriva due anni dopo la sua prima pubblicazione, “Insieme”: l’evento è in collaborazione con “Alla Vigna” e “Spike Group”.

Luciano Spinelli ha diciannove anni ed è già uno dei più influenti “tiktoker” italiani, con oltre sette milioni di followers sul suo profilo di Tik Tok, l’applicazione ad oggi più scaricata al mondo dagli adolescenti. “Per sempre” promette di essere un libro che svela molto della storia e delle passioni di Luciano perché, come scrive lui stesso nella prefazione, “il disegno della nostra vita è fatto di piccoli pezzi di un puzzle che, piano piano, uno alla volta s’incastrano perfettamente; questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ha tenuto lontana da tutto e da tutti”.

Per accedere al firmacopie con Luciano Spinelli al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il libro e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il libro “Per Sempre” presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni libro.

Tutti coloro i quali non hanno il pass, ma portano con sé il libro “Per sempre” , entreranno nell’area firmacopie dopo i possessori di pass prioritario.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi: le foto, realizzate dal fotografo ufficiale dell’evento, saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle.

 

di Roberto Valeri

10/10/2019

Chiusi per Coronavirus

Ancona - Il Presidente della Regione Marche, Ceriscioli, a sorpresa, emana l'ordinanza: scuole chiuse e divieto di manifestazioni fino al 4 marzo prossimo, anche se in assenza al momento di casi di positività al tampone.

Leggi l'articolo »

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Prosegue così l’attuazione del progetto “Talents”, con cui dal 2018 sono già state effettuate 130 assunzioni

Leggi l'articolo »

Coronavirus: Forte, aziende devono esser pronte a nuovi rischi per security

Biomedicale e laboratori obiettivo per spionaggio industriale

Leggi l'articolo »

Clienti in aumento nei supermercati e ipermercati

La merce sugli scaffali riesce a soddisfare le richieste dei consumatori

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android