Il tour di Gamer Village fa tappa al Girasole

Fermo - Sabato 5 e domenica 6 ottobre, il Centro Commerciale ospita l'area gioco con protagonisti i titoli più giocati del momento

Il tour di GAMER VILLAGE fa tappa al Centro Commerciale Girasole, sabato 5 e domenica 6 ottobre: un evento itinerante unico nel suo genere per gli oltre 25 milioni di appassionati di videogioco presenti sul territorio italiano.

Dalle 10:30 alle 19:30 presso l'ingresso principale del Centro Commerciale Girasole sarà allestita una speciale area multigaming dove i clienti potranno mettersi alla prova con videogiochi, e-sports e realtà virtuali. La galleria del Centro ospiterà ben 12 postazioni di gioco, equipaggiate con le console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Chiunque vorrà, potrà condividere la propria passione per i videogiochi con la community di Everyeye, prendere parte a tornei amatoriali e competitivi, oppure limitarsi a provare i titoli presenti.

Tutte le postazioni di gioco saranno accessibili a curiosi, principianti o giocatori esperti, che avranno la possibilità di sfidare i propri amici in appassionanti match e gioco libero. In programma tornei offline dei videogames più giocati del momento. Casual gamer e curiosi potranno cimentarsi in sfide sportive di diverso tipo, dal calcio alla lotta, dall'automobilismo ai giochi di abilità. Nella categoria degli e-sports rientrano, invece, videogames di vario genere, con i quali competere sia in modalità multigiocatore che single player.

Non mancheranno postazioni di gioco dedicate alla realtà virtuale: i giocatori saranno catapultati all'interno di scenari mozzafiato e avranno la possibilità di vivere avventure fantastiche, grazie ad una visuale a 360° dell'ambiente che li circonda.

L'esclusiva area Gaming conterrà i migliori videogames del momento in grado di soddisfare i gusti di tutta la clientela: Fifa 18 - calcio, Forza MotorSport 7 - auto, VR Worlds - realtà virtuale, Stree Fighter V - lotta, Mario Kart 8 Deluxe - arcade, Rainbow Six Siege - sparatutto, MotoGP 18 - moto.
Tutte le tappe ufficiali del Gamer Village sono consultabili sul sito Everyeye.it, che con i suoi oltre 6 milioni di utenti unici al mese, è tra i primi siti italiani del settore videogames.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web del centro commerciale Girasole www.centrogirasole.it.

 

di Ilaria Mungo

04/10/2019

“Camicissima”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Ad Ascoli, il brand “Made in Italy” di camicie, accessori, maglieria, pantaloni e giacche.

Leggi l'articolo »

Ad Arezzo prove di alta classifica

Arezzo - Arezzo-Sambenedettese 2-3: D'Angelo decide a nove minuti dalla fine una sfida vietata ai deboli di cuore.

Leggi l'articolo »

Vincere la partita più importante: sconfiggere il virus

San Benedetto Del Tronto - Spot della Sambenedettese per promuovere i gesti basilari per la prevenzione anti-Covid.

Leggi l'articolo »

Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android