Il Centro Commerciale “Al Battente” ospita la scuola tennis C.T. Piceno per un weekend all'insegna dello sport

Ascoli Piceno - Venerdì 13 settembre, special guest il campione Stefano Travaglia

Un weekend a tutto sport è quello che attende grandi e piccini al Centro Commerciale “Al Battente”: il 13, 14 e 15 settembre la scuola tennis C.T. Piceno intratterrà tutti gli appassionati del gioco con dimostrazioni e prove gratuite.

L'evento vedrà la partecipazione straordinaria del tennista Stefano Travaglia, attualmente n.79 della classifica mondiale ATP: venerdì 13 settembre, i clienti del Centro potranno sfidare il campione ascolano in coinvolgenti match.

Sabato 14 e domenica 15 settembre, dalle 16 alle 20, tutti gli appassionati di tennis potranno scendere in campo e mettere alla prova le proprie abilità nel gioco: in programma game test gratuiti per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni con i maestri del circolo tennis Piceno.

Lo staff tecnico sarà a disposizione di quanti vorranno approcciarsi per la prima volta a questa disciplina con dimostrazioni pratiche sul gioco del tennis. 

di Ilaria Mungo

12/09/2019

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android