Al Centro Commerciale Città delle Stelle inizia “Il Grande Concorso”

Ascoli Piceno - Il “Grande Concorso”, progetto ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, ben 480.000 euro.

Il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno è uno dei venticinque centri commerciali Igd Siiq, distribuiti in 10 regioni su tutto il territorio nazionale, tra il Trentino Alto Adige e la Sicilia, in cui è iniziato “Il Grande Concorso”, che durerà fino al prossimo 29 settembre.

Il “Grande Concorso”, progetto ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, ben 480.000 euro, con la collaborazione di importanti brand del settore Retail, quali Henkel Bref, Valfrutta, Amen e Roberto Alimentare.

Per partecipare, i clienti devono effettuare acquisti per almeno 10 euro presso i punti vendita aderenti dei 25 Centri IGD. Potranno così vincere oltre 27.000 premi Grandi Marche, 280.000 euro in buoni shopping, 25 crociere per 2 persone e 1 Jeep Renegade Night Eagle MY 2019.

Per Igd Siiq, la realizzazione su tutto il territorio italiano di un progetto commerciale di primaria importanza, coordinando i Centri con un’unica strategia, rappresenta un passo importante. L’obiettivo di questo impegno è di gratificare tutti i visitatori ed i tenants presenti nelle Gallerie, con un’iniziativa di forte appeal. 

di Roberto Valeri

11/09/2019

12° tappa del roadshow con Focus Stati Uniti e Brasile

Ancona - Approfondimento sul contesto operativo dei mercati americano e brasiliano e le opportunità per le imprese

Leggi l'articolo »

Continua l'espansione del Gruppo Végé con l'ingresso di Dado SpA

Milano - Lo sviluppo nel Triveneto

Leggi l'articolo »

Un impegno verso una sostenibilità a 360 gradi

Verona - Una visione assolutamente virtuosa che il brand veronese di lingerie, nightwear e maglieria porta avanti anche attraverso attività educational nei confronti della propria clientela

Leggi l'articolo »

Nelle Marche 15 conferme e una new entry

Ancona - Anche per il 2021, le Marche si attestano tra le regioni italiane con il mare più pulito e le spiagge più accoglienti

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, Mariano Cesari è il nuovo Presidente

Acquaviva Picena - L'Assemblea dei Soci ha approvato il Bilancio ed eletto il nuovo CdA. Vice presidente vicario Claudio Censori e Vice presidente Luigi Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android