Al Centro Commerciale Città delle Stelle inizia “Il Grande Concorso”

Ascoli Piceno - Il “Grande Concorso”, progetto ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, ben 480.000 euro.

Il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno è uno dei venticinque centri commerciali Igd Siiq, distribuiti in 10 regioni su tutto il territorio nazionale, tra il Trentino Alto Adige e la Sicilia, in cui è iniziato “Il Grande Concorso”, che durerà fino al prossimo 29 settembre.

Il “Grande Concorso”, progetto ideato da Igd Siiq ed organizzato da Proxima Spa, mette in palio un montepremi significativo, ben 480.000 euro, con la collaborazione di importanti brand del settore Retail, quali Henkel Bref, Valfrutta, Amen e Roberto Alimentare.

Per partecipare, i clienti devono effettuare acquisti per almeno 10 euro presso i punti vendita aderenti dei 25 Centri IGD. Potranno così vincere oltre 27.000 premi Grandi Marche, 280.000 euro in buoni shopping, 25 crociere per 2 persone e 1 Jeep Renegade Night Eagle MY 2019.

Per Igd Siiq, la realizzazione su tutto il territorio italiano di un progetto commerciale di primaria importanza, coordinando i Centri con un’unica strategia, rappresenta un passo importante. L’obiettivo di questo impegno è di gratificare tutti i visitatori ed i tenants presenti nelle Gallerie, con un’iniziativa di forte appeal. 

di Roberto Valeri

11/09/2019

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Vittoria storica a Cesena

Cesena - Cesena-Sambenedettese 1-3: al "Manuzzi" i rossoblù con Rapisarda, Angiulli e Miceli colgono la prima vittoria in tredici partite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android