Consilia, tanti spuntini per tornare tra i banchi di scuola

- Ancora pochi giorni e la campanella tornerà a suonare per tantistudenti

 Ancora pochi giorni e la campanella tornerà a suonare per tanti studenti. Oltre alla scelta di zaini, astucci, gomme e quaderni è molto importante scegliere uno spuntino goloso e che dia la giusta carica per affrontare le lunghe giornate.

 

Per questo è fondamentale scegliere la merenda giusta per affrontare al meglio il rientro a scuola. A riguardo il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone una vasta gamma di prodotti Consilia della linea Saper Scegliere per accontentare tutti: Crostatine, all’albicocca, ciliegia o cacao; Trancini con farcitura all’albicocca, al cacao o al latte e Trancini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura al cacao; Fagottini con farcitura di cioccolato o albicocca; Plumcake con yogurt o con gocce di cioccolato; Rollini ricoperti al cacao con farcitura al latte o con farcitura alla nocciola.

Per completare la merenda non possono mancare i Succhi e Polpa biologici della linea Scelte dalla Natura con frutta 100% italiana nel formato 3x200ml disponibili nei gusti Pera, Pesca, Albicocca e Mela.

 

I prodotti Consilia sono acquistabili presso i Supermercati e Ipermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.

 

06/09/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android