Si lotta per il piazzamento

Giugliano in Campania - La Happy Car Samb Beach Soccer a Giugliano, già qualificata per le finali di Catania.

La qualificazione è già in tasca, la Samb Beach Soccer giocherà con certezza le finali scudetto di Catania, ma gli uomini di mister Olivieri sono pur sempre, insieme a Viareggio ed alla stessa Catania, una delle squadre più blasonate del campionato di Serie A di Beach Soccer.

Dunque, nella tappa di Giugliano, l’Happy Car Samb dovrà comunque combattere per ottenere il miglior piazzamento possibile: il primo incontro di Pastore e compagni è in programma venerdì 2 giugno alle 13 contro Canalicchio, una gara da non sottovalutare nonostante la grande differenza in classifica tra le due squadre.

Nei due giorni successivi, invece, arrivano i big match: sabato 3 agosto alle 15,30 contro Pisa e domenica 4 agosto (stesso orario) super sfida con gli eterni rivali del Viareggio Beach Soccer.

La Samb, che festeggia anche l’esordio vincente della squadra femminile in questa tappa, non potrà contare sugli infortunati Pedro Moran e Franco Palma, entrambi out anche nelle partite disputate a San Benedetto.

Presenti in gruppo i nazionali azzurri Simone Del Mestre e Josep Junior, protagonisti assoluti della qualificazione dell’Italia ai Mondiali in Paraguay.
 

di Roberto Valeri

02/08/2019

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android