Vittoria, in attesa del Catania.

San Benedetto Del Tronto - Happy Car Samb-GLS Due Mari 4-0: ipotecate le finali.

Vincendo 4-0 contro il GLS Due Mari, l'Happy Car Samb Beach Soccer ha ipotecato le finali di Catania. Proprio il pensiero del big match di oggi, domenica 14 luglio, contro i catanesi potrebbe aver influenzato non tanto la voglia, quanto l'intensità del gioco degli uomini di Di Lorenzo che, alla Globo Arena, hanno badato senza affanno a contenere gli avversari.

La prima rete, all'8°, è "alla mano", per utilizzare una terminologia rugbistica: Del Mestre lancia la palla a Josep Junior, che palleggia e la passa a Miceli: quest'ultimo, d'istinto la gira al volo in rete. Il Lamezia reagisce solo con una punizione di Curcio, parata da Chiodi, e la partita si spegne. Nel secondo tempo, il tiro dalla distanza di Josep Junior porta a due le reti, si aggiungeranno poi il fendente rasoterra di Bernardo ed il gol di Jordan Soares, che solo davanti al portiere ospite lo scarta e deposita in porta.

L'Happy Car Samb Beach Soccer, con 12 punti, può affrontare così nelle migliori condizioni possibili quella che è una delle più importanti partite dell'anno, contro la corazzata Catania.

 

di Roberto Valeri

14/07/2019

Samb, un girone insidioso.

San Benedetto Del Tronto - I rossoblù restano nel girone B di Lega Pro, evitano il Monza ma giocheranno con le due retrocesse dalla B, Padova e Carpi.

Leggi l'articolo »

Il comico del popolo

Grottammare - Sarà la platea a scegliere il vincitore della trentacinquesima edizione di "Cabaret Amore mio!".

Leggi l'articolo »

“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Leggi l'articolo »

Il Sun si affida all'azienda Siami per realizzare l'oro blu targato Consilia

La centrale di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android