Vittoria, in attesa del Catania.

San Benedetto Del Tronto - Happy Car Samb-GLS Due Mari 4-0: ipotecate le finali.

Vincendo 4-0 contro il GLS Due Mari, l'Happy Car Samb Beach Soccer ha ipotecato le finali di Catania. Proprio il pensiero del big match di oggi, domenica 14 luglio, contro i catanesi potrebbe aver influenzato non tanto la voglia, quanto l'intensità del gioco degli uomini di Di Lorenzo che, alla Globo Arena, hanno badato senza affanno a contenere gli avversari.

La prima rete, all'8°, è "alla mano", per utilizzare una terminologia rugbistica: Del Mestre lancia la palla a Josep Junior, che palleggia e la passa a Miceli: quest'ultimo, d'istinto la gira al volo in rete. Il Lamezia reagisce solo con una punizione di Curcio, parata da Chiodi, e la partita si spegne. Nel secondo tempo, il tiro dalla distanza di Josep Junior porta a due le reti, si aggiungeranno poi il fendente rasoterra di Bernardo ed il gol di Jordan Soares, che solo davanti al portiere ospite lo scarta e deposita in porta.

L'Happy Car Samb Beach Soccer, con 12 punti, può affrontare così nelle migliori condizioni possibili quella che è una delle più importanti partite dell'anno, contro la corazzata Catania.

 

di Roberto Valeri

14/07/2019

A Città delle Stelle, il Compleanno di YO

Ascoli Piceno - Divertimento assicurato per celebrare la Giornata internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Leggi l'articolo »

Project work, un ponte tra lavoro e Università

Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del progetto

Leggi l'articolo »

Choco Marche: chiusa con grande successo la 18° edizione

Ancona - In tre giorni 50.000 presenze

Leggi l'articolo »

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Corsi gratuiti di autodifesa ad Offida e a San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android