Beach Soccer, da domani in campo.

San Benedetto Del Tronto - Presentata la tappa sambenedettese del campionato di Serie A.

La Samb Beach Soccer è da molti anni un punto di riferimento per l'intero movimento sportivo nazionale ed il grande Beach Soccer torna nella città rivierasca con la seconda tappa della Serie A, che dal 12 al 14 luglio vedrà scendere in campo, alla Globo BeachArena, trenta compagini impegnate tra Poul Scudetto e Poul Promozione. 

La crescita del movimento sportivo "su sabbia" è testimoniato, quest'anno, dalla presenza di Sky Sport che trasmetterà, domenica 12 luglio alle 18,15, la gara Happy Car Samb-Catania, l'ultimo dei tre impegni dei rossoblù che affronteranno venerdì il Napoli e sabato il Lamezia, sempre alle 18,15.

Alla conferenza erano presenti l’assessore allo sport del Comune di San Benedetto del Tronto Pierluigi Tassotti, il presidente della Samb Beach Soccer Giancarlo Pasqualini e il numero uno di Happy Car Francesco Carfagna. Hanno preso la parola anche il coordinatore nazionale del dipartimento Beach Soccer Ferdinando Arcopinto  ed il componente della Lega Nazionale Dilettanti Ivo Panichi.

Durante la presentazione, il coordinatore nazionale Arcopinto ha fatto notare all'assessore Tassotti di non aver gradito l'avallo, da parte dell'amministrazione locale, di altri eventi di beach soccer, i quali creerebbero equivoci rispetto al lavoro dell'unico, vero organizzatore di eventi ufficiali, la Lega Nazionale Dilettanti.

L'assessore Tassotti ha risposto che ritiene sia nel pieno diritto dell'assessorato promuovere eventi sportivi che possano attirare turisti in città.

di Roberto Valeri

11/07/2019

A scuola di robotica al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Il progetto è rivolto agli alunni delle scuole primarie di Ascoli Piceno

Leggi l'articolo »

“Ottobre, che ritmo!” al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Danza, sport e molto altro

Leggi l'articolo »

L’Istituto Agrario organizza corsi sulla cura del verde per adulti

Dalla vinificazione familiare alla produzione della birra, passando per pasta fresca, erbe spontanee, potature, innesti, produzione di sapone e allevamento api

Leggi l'articolo »

Ottocento persone all’Abbadia di Fiastra per ascoltare la FORM

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana ha eseguito il concerto Vivaldi - Pärt

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Siamo sentinelle sul territorio

San Benedetto Del Tronto - Il Convegno “Le nuove regole antiriciclaggio per gli intermediari finanziari”, organizzato dalla Banca del Piceno, ha fatto emergere dati sull’aumento del fenomeno del riciclaggio nelle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android