Beach Soccer, da domani in campo.

San Benedetto Del Tronto - Presentata la tappa sambenedettese del campionato di Serie A.

La Samb Beach Soccer è da molti anni un punto di riferimento per l'intero movimento sportivo nazionale ed il grande Beach Soccer torna nella città rivierasca con la seconda tappa della Serie A, che dal 12 al 14 luglio vedrà scendere in campo, alla Globo BeachArena, trenta compagini impegnate tra Poul Scudetto e Poul Promozione. 

La crescita del movimento sportivo "su sabbia" è testimoniato, quest'anno, dalla presenza di Sky Sport che trasmetterà, domenica 12 luglio alle 18,15, la gara Happy Car Samb-Catania, l'ultimo dei tre impegni dei rossoblù che affronteranno venerdì il Napoli e sabato il Lamezia, sempre alle 18,15.

Alla conferenza erano presenti l’assessore allo sport del Comune di San Benedetto del Tronto Pierluigi Tassotti, il presidente della Samb Beach Soccer Giancarlo Pasqualini e il numero uno di Happy Car Francesco Carfagna. Hanno preso la parola anche il coordinatore nazionale del dipartimento Beach Soccer Ferdinando Arcopinto  ed il componente della Lega Nazionale Dilettanti Ivo Panichi.

Durante la presentazione, il coordinatore nazionale Arcopinto ha fatto notare all'assessore Tassotti di non aver gradito l'avallo, da parte dell'amministrazione locale, di altri eventi di beach soccer, i quali creerebbero equivoci rispetto al lavoro dell'unico, vero organizzatore di eventi ufficiali, la Lega Nazionale Dilettanti.

L'assessore Tassotti ha risposto che ritiene sia nel pieno diritto dell'assessorato promuovere eventi sportivi che possano attirare turisti in città.

di Roberto Valeri

11/07/2019

Samb, un girone insidioso.

San Benedetto Del Tronto - I rossoblù restano nel girone B di Lega Pro, evitano il Monza ma giocheranno con le due retrocesse dalla B, Padova e Carpi.

Leggi l'articolo »

Il comico del popolo

Grottammare - Sarà la platea a scegliere il vincitore della trentacinquesima edizione di "Cabaret Amore mio!".

Leggi l'articolo »

“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Leggi l'articolo »

Il Sun si affida all'azienda Siami per realizzare l'oro blu targato Consilia

La centrale di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android