Alviero Martini Prima classe debutta in passerella

- Geometrie, animalier e tante proposte per l'estate

MAREDAMARE 2019:

IL GRANDE DEBUTTO DI ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

 

Link a tutte le immagini di indossato: https://www.dropbox.com/sh/iap75g1hhj99zgg/AADFLqg0RboIQdUZ1JiN0Fn8a?dl=0

 

Alviero Martini 1A Classe, riconoscibile nel mondo grazie all’iconica mappa Geo, è uno dei marchi leader nel settore degli accessori che si è affermato con uno stile italiano ben definito. 

 

L’azienda si distingue fin dalle sue origini per la creazione di borse e pelletteria di alta gamma e proposte per il viaggio realizzando prodotti iconici dallo stile fortemente caratterizzato.

Nel corso degli anni l’offerta dei prodotti si è ampliata con lo sviluppo di collezioni di calzature, abbigliamento – donna, uomo, bambino – e accessori tessili, promuovendo così un originale concept di lifestyle.

 

Quest’anno il brand sarà presente per la prima volta alla rinomata Fiera Maredamare di Luglio con il lancio della nuova collezione Beachwear per l’estate 2020. Grazie al team creativo interno, l’azienda ha infatti ampliato l’offerta delle sue collezioni realizzando una linea pensata interamente per la moda mare.

 

Una vasta gamma di proposte che spazia tra costumi da mare in diversi modelli, abbigliamento fuori acqua in tessuti leggeri come voile e crêpe, e accessori dedicati.

Dalle fantasie animalier alle geometrie, dal tropical all’etnico, passando per le varianti con logo all-over e proposte in tinta unita con profili nell’iconico Geo: una nuova collezione che permette di coprire target e stili differenti.

 

Concretezza, qualità, senso estetico e gusto italiano contraddistinguono da sempre il brand.

 

Per Alviero Martini 1A Classe la nuova sfida è trasformare la tradizione in innovazione, lasciando immutate le caratteristiche del proprio DNA e ridefinendo il concetto di contemporaneità̀ da cui nascono le nuove collezioni, con la mission di esportare in tutto il mondo il suo lifestyle unico e distintivo.

 

Grazie al rinnovo della proposta stilistica e di offerta di prodotto delle recenti stagioni, il brand è cresciuto nell’ultimo anno del 15% nel mercato domestico, Paese in cui ha registrato tassi di crescita elevati negli ultimi anni.

di Cristina Mignini

11/07/2019

La polisportiva Antroposport presenta "Sport di tutti "

Iscrizioni prorogate fino al 31 gennaio

Leggi l'articolo »

115 anni e non sentirli!

Buon compleanno BCC di Ripatransone e del Fermano

Leggi l'articolo »

Imposta di Soggiorno, adempimenti in scadenza

Grottammare - Entro il 30 gennaio va presentato il conto di gestione relativo al 2019.

Leggi l'articolo »

“Giornata della Memoria”, le iniziative a Martinsicuro

Martinsicuro - Due eventi rivolti agli studenti il 27 e il 28 gennaio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Investire nei giovani per far crescere il territorio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno commenta il Rapporto Migrantes: quasi il 10% dei marchigiani risiede all'estero.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android