Samb, si gioca in casa.

San Benedetto Del Tronto - La tappa della Serie A di Beach Soccer alla Globo Beach Arena di San Benedetto dal 12 al 14 luglio.

Riparte dalla Globo Beach Arena di San Benedetto del Tronto la caccia della Happy Car Samb alla sua terza finale scudetto consecutiva nella Serie A di Beach Soccer: giovedì 11 luglio alle ore 12.30, presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, ci sarà la presentazione della tappa in calendario dal 12 al 14 luglio.

Alla presentazione della tappa saranno presenti l’assessore allo Sport Pierluigi Tassotti ed i rappresentanti della Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti, oltre, naturalmente, ai dirigenti dell’Happy Car Samb Soccer.

Grande attesa per un altro importante evento a San Benedetto, con i rossoblù padroni di casa che nei tre giorni di gare scenderanno sempre in campo alle 18.15: venerdì 12 la sfida contro Napoli, sabato 13 con Lamezia, mentre domenica 14 ci sarà il big match contro gli eterni rivali del Catania.
 

di Roberto Valeri

09/07/2019

A Città delle Stelle, il Compleanno di YO

Ascoli Piceno - Divertimento assicurato per celebrare la Giornata internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Leggi l'articolo »

Project work, un ponte tra lavoro e Università

Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del progetto

Leggi l'articolo »

Choco Marche: chiusa con grande successo la 18° edizione

Ancona - In tre giorni 50.000 presenze

Leggi l'articolo »

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Corsi gratuiti di autodifesa ad Offida e a San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android