Samb, si gioca in casa.

San Benedetto Del Tronto - La tappa della Serie A di Beach Soccer alla Globo Beach Arena di San Benedetto dal 12 al 14 luglio.

Riparte dalla Globo Beach Arena di San Benedetto del Tronto la caccia della Happy Car Samb alla sua terza finale scudetto consecutiva nella Serie A di Beach Soccer: giovedì 11 luglio alle ore 12.30, presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, ci sarà la presentazione della tappa in calendario dal 12 al 14 luglio.

Alla presentazione della tappa saranno presenti l’assessore allo Sport Pierluigi Tassotti ed i rappresentanti della Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti, oltre, naturalmente, ai dirigenti dell’Happy Car Samb Soccer.

Grande attesa per un altro importante evento a San Benedetto, con i rossoblù padroni di casa che nei tre giorni di gare scenderanno sempre in campo alle 18.15: venerdì 12 la sfida contro Napoli, sabato 13 con Lamezia, mentre domenica 14 ci sarà il big match contro gli eterni rivali del Catania.
 

di Roberto Valeri

09/07/2019

Samb, un girone insidioso.

San Benedetto Del Tronto - I rossoblù restano nel girone B di Lega Pro, evitano il Monza ma giocheranno con le due retrocesse dalla B, Padova e Carpi.

Leggi l'articolo »

Il comico del popolo

Grottammare - Sarà la platea a scegliere il vincitore della trentacinquesima edizione di "Cabaret Amore mio!".

Leggi l'articolo »

“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Leggi l'articolo »

Il Sun si affida all'azienda Siami per realizzare l'oro blu targato Consilia

La centrale di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android