Anche a Folignano, Summer Yoga

- Benessere e salute fino al 30 agosto ogni venerdì

Ha preso il via il progetto “Summer Yoga”, una iniziativa nata dalla collaborazione tra Cooperativa DLM, Susan G. Komen Onlus, Comune di Folignano e Teatro delle Foglie. Sono stati tanti i cittadini che hanno voluto aderire ad una iniziativa gratuita che vuole far comprendere l’importanza di occuparsi della propria salute ed anche una lezione di yoga va in questa direzione. Ogni venerdì, fino al 30 agosto (tranne il 16 agosto), infatti, dalle ore 19 alle ore 20 presso i giardini di Piazza Simon Bolivar a Villa Pigna l’iniziativa andrà avanti ed è ancora possibile iscriversi. In caso di maltempo la lezione si svolgerà invece presso il Laboratorio Teatro delle Foglie a Folignano (in via Roma – dietro la chiesa di San Gennaro). Per poter partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed un asciugamano. Il progetto “Summer yoga” rientra nell’iniziativa “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” che si stanno svolgendo anche a Martinsicuro e Grottammare. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 335/8119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM o il sito www.cooperativemarche.it.

di Cristina Mignini

08/07/2019

A Città delle Stelle, il Compleanno di YO

Ascoli Piceno - Divertimento assicurato per celebrare la Giornata internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Leggi l'articolo »

Project work, un ponte tra lavoro e Università

Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del progetto

Leggi l'articolo »

Choco Marche: chiusa con grande successo la 18° edizione

Ancona - In tre giorni 50.000 presenze

Leggi l'articolo »

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Corsi gratuiti di autodifesa ad Offida e a San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android