Giornata mondiale del cioccolato, un peccato di gola anche in estate

- Tanti i prodotti Consilia per festeggiare la ricorrenza del 7 luglio

Saper Scegliere

 Anche in estate il cioccolato resta un peccato di gola al quale è molto difficile resistere: perfetto in ogni momento della giornata, la mattina per dare la giusta carica per affrontare la giornata o la sera, prima di andare a dormire, per una coccola quotidiana tutta per sé.  E proprio il 7 luglio si festeggia la Giornata Mondiale del Cioccolato, simbolo di passione e con le sue varie tipologie di gusto riesce a piacere praticamente a tutti: al latte, bianco, fondente, alle nocciole, con granella di pistacchio, all’arancia, cannella o addirittura aromatizzato con fiori. Ma non solo, il cioccolato è anche un ottimo ingrediente per realizzare diverse ricette sia dolci che salate, immancabile in tutte le dispense. 

Il Consorzio SUN (Supermercati Uniti Nazionali) propone una vasta gamma di prodotti Consilia per festeggiare la Giornata Mondiale del Cioccolato. Gli amanti dei sapori tradizionali potranno gustare le tavolette della linea Consilia Saper Scegliere nelle varianti Cioccolato al Latte Finissimo, Cioccolato Extra Fondente e Cioccolato Bianco. I palati più raffinati apprezzeranno le tavolette di Cioccolato alle Nocciola Gianduja e Cioccolato Fondente Extra 72% della linea Consilia Scelte Premium. Da non perdere anche le tavolette con nocciole intere nelle varianti Nocciolato al Latte, Nocciolato Extra Fondente e Nocciolato al Latte e alle Nocciole Gianduia della linea Consilia Scelte Premium.

I prodotti Consilia sono acquistabili presso i Supermercati e Ipermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.

03/07/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android