Punizione eccessiva.

Viareggio - Palazzolo-Happy Car Samb 4-3: i rossoblù sfiorano un'altra rimonta, davvero discutibile la punizione che ha dato la vittoria al Palazzolo.

Una punizione eccessiva, quella che la Happy Car Sambenedettese ha subito nella seconda giornata della prima tappa viareggina di Serie A: sia per l'impegno degli uomini di Di Lorenzo, sia perché la punizione data al Palazzolo che è valsa la quarta rete è sembrata ai più davvero eccessiva, esagerata. Sotto di due gol nel primo tempo, la Samb si porta sul due pari nel secondo e poi sul tre pari nel terzo tempo,quando l’arbitro si inventa un calcio di punizione in posizione centrale a meno di un minuto dal termine: Missale non sbaglia e il risultato non cambia più, con Pastore e compagni che restano fermi a quota 3 punti in classifica, con l'obbligo di riscattarsi domani contro il Terracina.

PALAZZOLO - HAPPY CAR SAMB 4-3 (2-0; 0-2; 2-1)

Palazzolo: Caruso, Campanella, Zagami, Pablo Perez, Garofalo, Missale,Bruno, Mongelli, Alisson, D’Amico, Calì. All: Daniele Bosco

Happy Car Samb: Del Mestre, Miceli, Pastore, Pedro Moran, Percia Montani, Jordan Soares, Josep Jr, Bernardo, Addarii, Chiodi, Palma. All: Oliviero Di Lorenzo

Arbitri: Sannino di Napoli e Lozei di Trieste

Reti: 5’pt Mongelli (P), 11’pt Missale (P); 5’st Josep Jr (S), 8’st Pedro Moran (S);5’tt Alisson (P), 5’tt Pedro Moran (S), 12’tt Missale (P)


di Roberto Valeri

15/06/2019

Samb, un girone insidioso.

San Benedetto Del Tronto - I rossoblù restano nel girone B di Lega Pro, evitano il Monza ma giocheranno con le due retrocesse dalla B, Padova e Carpi.

Leggi l'articolo »

Il comico del popolo

Grottammare - Sarà la platea a scegliere il vincitore della trentacinquesima edizione di "Cabaret Amore mio!".

Leggi l'articolo »

“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Leggi l'articolo »

Il Sun si affida all'azienda Siami per realizzare l'oro blu targato Consilia

La centrale di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android