Inizio positivo.

Viareggio - A Viareggio, esordio con vittoria netta per la Happy Car: 10-4 all'Ecosistem Catanzaro.

Le grandi squadre vincono i campionati non tanto negli scontri diretti, soggetti spesso all'imponderabile, ma battendo nettamente ed in maniera sistematica le compagini grintose ed ostiche, su cui però si può aver ragione facendo ricorso al maggior tasso tecnico. In quest'ottica, la Happy Car Sambenedettese Beach Soccer ha iniziato col piede giusto il torneo di Serie A con un 10-4 sull'Ecosistem Catanzaro maturato nel più logico dei modi: soffrendo nel primo tempo una fase di rodaggio e poi dilagando nella seconda e terza frazione.

Sotto di un gol dopo tre minuti, per la rete del brasiliano del Catanzaro Calmon, i rossoblù ribaltano subito il risultato con la rovesciata di Moran e la rete di Addarii. L'Ecosistem (a proposito di grinta) pareggia con De Masi ed il primo tempo va in archivio sul due a due.

Nel secondo tempo, la parità (Moran per la Samb, De Masi per il Catanzaro) permane fino all'espulsione di Calmon, poi la Happy Car fa sua la partita con quattro reti di Jordan Soares, la doppietta di Addarii e le firme da ex di Percia Montani e Miceli che fissano il punteggio sul definitivo 10-4.

Oggi, sabato 15 giugno, alle 13,00 è fissato il secondo match contro il Palazzolo.
 

HAPPY CAR SAMB – ECOSISTEM CATANZARO 10-4 (2-2;4-1; 4-1)

Happy Car Samb: Del Mestre, Miceli, Pastore, Moran, Percia Montani, Jordan Soares, Palma, Bernardo, Addarii, Chiodi. All: Oliviero Di Lorenzo

Ecosistem Cz: Piazza, Staffa, Bassi De Masi, Morabito, Calmon, Scalese, Silvano, Merola. All: Antonio Aloi

Arbitri: Susanna di Roma 2 e Vitucci di Sulmona

Reti: 2’pt Calmon (E), 7’pt Pedro Moran (S);8’pt Addarii (S), 9’pt Bassi De Masi (E); 4’st Pedro Moran (S), 4’st Bassi DeMasi (E), 7’st Addarii (S), 9’st Jordan Soares (S), 12’st aut. Morabito (S); 1’tt Jordan Soares (S), 4’tt Jordan Soares (S), 8’tt Miceli (S), 9’tt Perciamontani (S), 11’tt rig. Scalese (E)
Espulsi: 12’st Calmon (E)
Ammoniti: Miceli (S)



di Roberto Valeri

15/06/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android