“Mare d'aMare” grande festa finale con Capitan Ventosa

Fermo - Lo spettacolo conclusivo avrà inizio a partire dalle ore 18 nell'area in galleria antistante le casse dell'Ipermercato Oasi.

Grande festa finale per l'evento conclusivo del progetto di sensibilizzazione ambientale “Mare d'aMare” promosso dal Centro Commerciale Girasole con lo scopo di informare le persone in merito all'ecosostenibilità e alla salvaguardia marina e a far conoscere quanto l'impatto della plastica può essere dannoso per gli ecososistemi del mare.


Dopo la forte adesione dei cittadini alla raccolta dei rifiuti sulle spiagge della Provincia di Fermo, domenica 16 giugno avrà luogo la grande festa finale. In galleria verrà allestita una mostra fotografica con gli scatti più rappresentativi del progetto, gli stessi saranno proiettati anche su maxi schermo.


Ad animare il pomeriggio del Centro Commerciale Girasole direttamente da Striscia La Notizia ci sarà niente di meno che Capitan Ventosa. A partire dalle ore 17, l'irriverente inviato di Striscia visiterà i negozi della galleria coinvolgendo con la sua esuberanza la clientela del Centro. Lo spettacolo conclusivo avrà inizio a partire dalle ore 18 nell'area in galleria antistante le casse dell'Ipermercato Oasi.


A tutti i clienti del Centro Commerciale Girasole saranno distribuiti cappellini e magliette targati Mare d'aMare.




 

di Ilaria Mungo

14/06/2019

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android