Seconda Cross Country Mountain Bike in notturna ad Offida

Offida - Iscrizioni ancora aperte

Appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi amanti del ciclismo, sabato 15 giugno ad Offida si disputerà la seconda edizione del Cross Country Mountain Bike notturna, organizzata dalla ASD Bici Gustando.

La competizione, valida anche come terza prova della Conero Cup, si snoderà lungo un tracciato di 2,8 chilometri disegnato tra le suggestive vie di Offida che, esordienti e allievi dovranno ripetere il sette volte mentre gli amatori nove.

L’evento che appartiene al circuto Conero Cup è organizzato dalla Asd Bicigustando, in collaborazione con la Sca Offida e la Pro Loco, l'amministrazione comunale offidana e ASCI ciclismo.

Tutti gli atleti, esordienti allievi e amatori, divisi per categoria, muniti di luci e casco obbligatori, si ritroveranno in Piazza del Popolo alle ore 18:00 per un brief tecnico. Seguiranno due distinti start per la competizione: alle ore 19.30 affonderanno la prima pedalata esordienti, donne esordienti, allievi e donne allievi, mentre alle 20.30 sarà la volta di juniores, open, donne, junior, senior1, senior2, veterani1, veterani2, gentleman1, gentleman2, supergentleman.  

Il Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica, Sonia Roscioli, nel presentare l'evento ha voluto ricordare il grande appuntamento sportivo della riviera sambenedettese che si è da poco concluso: “Archiviata la decima edizione della Gran Fondo di San Benedetto del Tronto che, nonostante il tempo poco clemente , è stata un successo per tutti grazie anche al supporto fondamentale dell' amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, l'Associazione Albergatori, il BIM Tronto e Mete Picene che ogni anno ci aiutano a confezionare un evento molto speciale, ora siamo già pronti a tornare con un nuovo appuntamento sportivo. Sabato 15 giugno, si disputerà la seconda Cross Country MTB ad Offida in notturna per promuovere uno sport bello come quello sulle due ruote al quale prenderanno parte tanto le categorie giovanili quanto gli amatori”.

E' ancora possibile prenotarsi e informarsi sull'evento consultando il sito www.gfsanbenedettodeltronto.it o contattando lo 0735 591154.

di Cristina Mignini

13/06/2019

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”: giornata formativa ANCOT.

Viareggio - A Viareggio, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

“Casi Pratici su Dichiarazione Tutto Quesiti”: giornata formativa A.N.CO.T.

Bologna - A Bologna, il 17 giugno.

Leggi l'articolo »

“Ultime novità riguardanti ISA”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cerro Maggiore - A Cerro Maggiore, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

Punizione eccessiva.

Viareggio - Palazzolo-Happy Car Samb 4-3: i rossoblù sfiorano un'altra rimonta, davvero discutibile la punizione che ha dato la vittoria al Palazzolo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android