Seconda Cross Country Mountain Bike in notturna ad Offida

Offida - Iscrizioni ancora aperte

Appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi amanti del ciclismo, sabato 15 giugno ad Offida si disputerà la seconda edizione del Cross Country Mountain Bike notturna, organizzata dalla ASD Bici Gustando.

La competizione, valida anche come terza prova della Conero Cup, si snoderà lungo un tracciato di 2,8 chilometri disegnato tra le suggestive vie di Offida che, esordienti e allievi dovranno ripetere il sette volte mentre gli amatori nove.

L’evento che appartiene al circuto Conero Cup è organizzato dalla Asd Bicigustando, in collaborazione con la Sca Offida e la Pro Loco, l'amministrazione comunale offidana e ASCI ciclismo.

Tutti gli atleti, esordienti allievi e amatori, divisi per categoria, muniti di luci e casco obbligatori, si ritroveranno in Piazza del Popolo alle ore 18:00 per un brief tecnico. Seguiranno due distinti start per la competizione: alle ore 19.30 affonderanno la prima pedalata esordienti, donne esordienti, allievi e donne allievi, mentre alle 20.30 sarà la volta di juniores, open, donne, junior, senior1, senior2, veterani1, veterani2, gentleman1, gentleman2, supergentleman.  

Il Presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica, Sonia Roscioli, nel presentare l'evento ha voluto ricordare il grande appuntamento sportivo della riviera sambenedettese che si è da poco concluso: “Archiviata la decima edizione della Gran Fondo di San Benedetto del Tronto che, nonostante il tempo poco clemente , è stata un successo per tutti grazie anche al supporto fondamentale dell' amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, l'Associazione Albergatori, il BIM Tronto e Mete Picene che ogni anno ci aiutano a confezionare un evento molto speciale, ora siamo già pronti a tornare con un nuovo appuntamento sportivo. Sabato 15 giugno, si disputerà la seconda Cross Country MTB ad Offida in notturna per promuovere uno sport bello come quello sulle due ruote al quale prenderanno parte tanto le categorie giovanili quanto gli amatori”.

E' ancora possibile prenotarsi e informarsi sull'evento consultando il sito www.gfsanbenedettodeltronto.it o contattando lo 0735 591154.

di Cristina Mignini

13/06/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android