Zanellato lancia la proposta accessori "a-gender"

- Nina e postina, le bags rivisitate, si adattano ad un guardaroba unisex

In una costante ricerca di proposte up to date, Zanellato continua la rivoluzione a-gender iniziata con Duo e prosegue con il re-editing di Nina e Postina. Nina Zanellato rinasce in misura large, morbida, destrutturata, capace di trasformarsi nella shape e nelle dimensioni per passare ad un guardaroba unisex.  Bag à porter per lei, ma anche maxi pochette per lui.  Nina Baby diventa un marsupio, in grado di mixare la sua innata eleganza ad un’allure più maschile e sportiva. Anche Postina si rinnova, in una nuova misura XL, cascante e morbidissima, perfetta per lui ma IT-bag per lei. Tutto questo si traduce nel nuovo concetto INFORMAL di Zanellato. Icone che si re-inventano, capaci di raccontare una storia di stile sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farle proprie.

 

 

Franco Zanellato – oggi alla guida del Gruppo – ha consolidato l’Azienda, costruendo un’identità unica e inconfondibile e proponendo pezzi dal lusso ricercato, attuali e dal gusto tipicamente italiano, senza mai dimenticare l’heritage della Maison. I prodotti, eleganti, sofisticati e autentici, sono una delle più inconfondibili espressioni della qualità made in Italy. Le “regole” di produzione sono quelle dell’Ateliér Sartoriale, dove il rispetto della tradizione e la continua ricerca di nuovi design si fondono in perfetta armonia per creare pezzi ricercati che esaltano l’antica arte della pelletteria. Zanellato è oggi uno dei brand più famosi al mondo che propone, attraverso la guida di Franco Zanellato, un nuovo “stile di vita”, dove un manufatto di lusso, discreto e impeccabile, diventa un accessorio irrinunciabile da amare, indossare e desiderare.

 

About ZANELLATO

Nel 1999 Franco Zanellato, forte di una tradizione famigliare nel campo della pelletteria, dà vita al proprio sogno, creando una piccola realtà per la produzione di preziosi accessori di lussuosa bellezza, trattati e lavorati con scrupolosa cura. Oggi Zanellato, forte di un’identità unica e inconfondibile, propone Creazioni dal lusso ricercato, attuali e dal gusto tipicamente italiano, che raccontano, di collezione in collezione, l’heritage della Maison – in pochi anni le creazioni Zanellato – Postina®, Nina ZANELLATO® e DUO ZANELLATO®, sono diventate delle vere e proprie Icone di Stile, distribuiti nelle più importanti Boutique e Department Store in Italia e nel Mondo, oltre alle Boutique di Milano, Mosca e Tokyo. I prodotti, eleganti, sofisticati e autentici, sono una delle più inconfondibili espressioni della qualità made in Italy. Le “regole” di produzione sono quelle dell’Ateliér, dove il rispetto della tradizione e la continua ricerca di nuovi design si fondono in perfetta armonia per creare pezzi ricercati, ironici, che esaltano il vero Saper-Fare Italiano.

di Cristina Mignini

13/06/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android