La FORM omaggia il Presidente Mattarella suonando Fratelli d'Italia

- Prossimo impegno il 15 giugno il concerto "Leonardo meets Bach"

Sarà la FORM ad avere l’onore di suonare, questa mattina, l’inno Fratelli d’Italia davanti al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, al Premier Giuseppe Conte e al Ministro dei Beni e delle Attività culturali, Alberto Bonisoli.

Alle 10, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana al Teatro Gentile di Fabriano, in occasione dell’apertura dei Forum dei sindaci, nodo dell’Annual Conference Unesco, suona Il Canto degli Italiani scritto da Goffredo Mameli e musicato da Michele Novaro.

Per la XIII Unesco Creative Cities Conference sono stati annunciati numeri da record con la partecipazione di 60 rappresentanti istituzionali, circa 500 ospiti, 150 città e 65 Paesi rappresentati.

Un ensemble della FORM sarà anche protagonista del concerto di Rahim Bahrani, in programma sabato 15 giugno ai Giardini del Poio, dal titolo “Leonardo meets Bach”.

di Cristina Mignini

12/06/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android