Gratis il test di valutazione di usura delle gomme.

Ascoli Piceno - Il 13 giugno, nel parcheggio centrale al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle.

Giovedì 13 giugno, dalle 9.30 alle 18,30, nel parcheggio centrale al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno sarà installata l’area “Check&Go” di Michelin, per verificare gratis e in un minuto l’usura delle gomme.

Controllare lo stato dei propri pneumatici è importante per la sicurezza, le gomme sono l’unico punto di contatto dei veicoli con la strada: mentre con il tempo le performance sull’asciutto migliorano, quelle sul bagnato decadono.
Il sistema Check&Go permette di conoscere in modo rapido, veloce e gratuito la situazione degli pneumatici: basta attraversare con l’auto l’area predisposta, in cui è contenuta la tecnologia laser che misura in tempo reale e in più punti la profondità del battistrada.

Terminato il passaggio, il sistema dà immediatamente il risultato dell’usura di ogni singolo pneumatico, che viene consegnato da un responsabile dello staff Michelin all’automobilista, senza bisogno nemmeno che quest’ultimo scenda dall’auto: l’esito dettagliato verrà inviato per e-mail.
 

di Roberto Valeri

11/06/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android