Gratis il test di valutazione di usura delle gomme.

Ascoli Piceno - Il 13 giugno, nel parcheggio centrale al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle.

Giovedì 13 giugno, dalle 9.30 alle 18,30, nel parcheggio centrale al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno sarà installata l’area “Check&Go” di Michelin, per verificare gratis e in un minuto l’usura delle gomme.

Controllare lo stato dei propri pneumatici è importante per la sicurezza, le gomme sono l’unico punto di contatto dei veicoli con la strada: mentre con il tempo le performance sull’asciutto migliorano, quelle sul bagnato decadono.
Il sistema Check&Go permette di conoscere in modo rapido, veloce e gratuito la situazione degli pneumatici: basta attraversare con l’auto l’area predisposta, in cui è contenuta la tecnologia laser che misura in tempo reale e in più punti la profondità del battistrada.

Terminato il passaggio, il sistema dà immediatamente il risultato dell’usura di ogni singolo pneumatico, che viene consegnato da un responsabile dello staff Michelin all’automobilista, senza bisogno nemmeno che quest’ultimo scenda dall’auto: l’esito dettagliato verrà inviato per e-mail.
 

di Roberto Valeri

11/06/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android