Storytimes Under the sea al Battente

Ascoli Piceno - Ultimo appuntamento con le narrazioni in lingua

Sabato 8 giugno, grandi ma soprattutto piccini sono invitati all'ultimo appuntamento per questa stagione con lo Storytimes curato dalla scuola di inglese Kids&Us che riprenderà poi a settembre.

Spazio libero alla fantasia, i bambini piccoli pirati, ascoltando le storie, vivranno un'avventura fantastica e avventurosa presso il Centro Commerciale Al Battente che, per l'occasione, accoglierà tutti i partecipanti in ambientazioni ispirrate al mondo del mare.

Forte del grande riscontro avuto per i precedenti appuntamenti, anche i due spettacoli conclusivi previsti per le ore 17:00 e ore 18:00 di sabato 8 giugno saranno sicuramente un momento divertente per i piccoli che, attraverso il gioco, l'interazione e le canzoncine, approcceranno alla lingua inglese vivendo un momento formativo e didattico basato sull'interazione con gli insegnanti e con gli altri personaggi che contribuiranno alla riuscita di un pomeriggio da ricordare . 

di Ilaria Mungo

07/06/2019

Samb, un girone insidioso.

San Benedetto Del Tronto - I rossoblù restano nel girone B di Lega Pro, evitano il Monza ma giocheranno con le due retrocesse dalla B, Padova e Carpi.

Leggi l'articolo »

Il comico del popolo

Grottammare - Sarà la platea a scegliere il vincitore della trentacinquesima edizione di "Cabaret Amore mio!".

Leggi l'articolo »

“Galà dello Sport 2019”, la festa delle società sportive truentine

Martinsicuro - Domenica 21 luglio, secondo appuntamento sul Lungomare Europa, rotonda Las Palmas.

Leggi l'articolo »

Il Sun si affida all'azienda Siami per realizzare l'oro blu targato Consilia

La centrale di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android