A.N.CO.T, al via il decimo Congresso Nazionale.

San Benedetto Del Tronto - Oggi il Consiglio Nazionale, sabato 8 il Congresso: gli auguri del Presidente Marinelli al nuovo Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Gian Luca Gregori.

 Si è aperto, all’Hotel Relax di San Benedetto del Tronto, il decimo Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari: la giornata odierna è dedicata al Consiglio Nazionale, il 7 giugno nel pomeriggio, al PalaRiviera, si svolgerà l’Assemblea Nazionale e sabato 8 giugno si celebrerà il Decimo Congresso.
Preceduta dalla Messa in ricordo dei colleghi deceduti, l’apertura dei lavori, alle 9,30, vedrà l’intervento del Presidente Provinciale Patrizia Di Luigi e, dopo l’insediamento dell’Ufficio di Presidenza del Congresso, la Relazione del Presidente Marinelli.

Il Congresso proseguirà poi con la presentazione e gli interventi dei vari candidati ai diversi organismi dell’Associazione e con le successive e rispettive elezioni. Per gli accompagnatori dei congressisti, il 7 giugno è prevista una visita guidata alla città di Ascoli Piceno, oppure al Museo del Mare di San Benedetto del Tronto.

"Oggi iniziamo i lavori del decimo Congresso Nazionale A.N.CO.T - ha dichiarato il Presidente Arvedo Marinelli– ed arriveranno centinaia di tributaristi da tutte le regioni italiane. Voglio augurare a tutti buon lavoro e buon soggiorno nella splendida San Benedetto”.

Nella giornata di ieri, il professor Gian Luca Gregori è stato eletto Rettore dell’Università Politecnica delle Marche: “voglio complimentarmi personalmente – ha aggiunto il Presidente Arvedo Marinelli– ed a nome di tutto il Consiglio Nazionale con il professor Gregori. Con sincera gratitudine saluto la sua elezione, perché riconosco in Gian Luca Gregori una persona dalla grande apertura culturale verso il mondo del lavoro e dei professionisti, un mondo che sente il bisogno di una formazione di qualità per la ripresa socio-economica dell’intero Paese”.

di Roberto Valeri

06/06/2019

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Il futuro delle Marche, tra innovazione e talenti

Rimini - Le idee innovative delle start up per costruire un nuovo sviluppo nella regione.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android