Frecce Tricolori, il simulatore di volo al "D'Annunzio" di Corropoli.

Corropoli - Il 6 giugno, il Liceo Scientifico Paritario “G. D’Annunzio” di Corropoli ospiterà una delegazione del 5° Reparto dello Stato Maggiore dell’Aeronautica.

I due giorni dedicati alle Frecce Tricolori, in calendario a San Benedetto del Tronto l'8 e 9 giugno avranno un interessante prologo al Liceo Scientifico Paritario “G. D’Annunzio” di Corropoli: qui, il 6 giugno, sarà ospitata una delegazione del 5° Reparto dello Stato Maggiore dell’Aeronautica.

Studenti ed ospiti potranno partecipare alla conferenza illustrativa sull’Editoria e la Pubblicistica dell’Aeronautica Militare a cura del Colonnello Gerardo Cervone ed all'incontro sulle attività legate all’orientamento da parte del Tenente Colonnello Massimiliano Pietrantuono, in servizio al 5° Reparto Comunicazione dello Stato Maggiore dell’Aeronautica.

Per anticipare, in qualche maniera, le emozioni di chi assisterà all'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale a San Benedetto del Tronto, i partecipanti potranno visionare il simulatore di volo delle Frecce Tricolori: un privilegio riservato  agli studenti delle scuole medie e superiori del territorio per tutta la mattinata del 6 giugno, dalle 9 alle 13 e, nel pomeriggio dalle 15 alle 19, alle autorità ed a tutti i cittadini.


di Roberto Valeri

01/06/2019

“Casi pratici su Dichiarazioni Tutto Quesiti”: giornata formativa ANCOT.

Viareggio - A Viareggio, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

“Casi Pratici su Dichiarazione Tutto Quesiti”: giornata formativa A.N.CO.T.

Bologna - A Bologna, il 17 giugno.

Leggi l'articolo »

“Ultime novità riguardanti ISA”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cerro Maggiore - A Cerro Maggiore, il 18 giugno.

Leggi l'articolo »

Punizione eccessiva.

Viareggio - Palazzolo-Happy Car Samb 4-3: i rossoblù sfiorano un'altra rimonta, davvero discutibile la punizione che ha dato la vittoria al Palazzolo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android