"Non voglio mica la luna", proiezione al Concordia.

San Benedetto Del Tronto - Nell’occasione sarà proiettato anche il cortometraggio pluripremiato della sambenedettese Giulia Di Battista, ‘Rèsce la Lune’.

È in programma sabato 18 maggio, alle ore 18.00, al Cine-Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, il secondo appuntamento (a grande richiesta dopo il successo del primo evento, sabato 11 maggio ad Offida) con la proiezione della serie web Non voglio mica la luna, ultima nata in casa Piceni Art For Job. 

Con l'occasione, sarà proiettato anche il cortometraggio pluripremiato nei festival internazionali della sambenedettese Giulia Di Battista, ‘Rèsce la Lune’ riproposto dopo la mancata proiezione del 29 aprile per un problema tecnico. Tra i premi ricevuti, quello di Miglior Corto al festival ICFF e Miglior Corto e sceneggiatura all'Acqua Film Festival. 

L’evento al Concordia prevede la presenza degli autori della serie, Alberto De Angelis e Matteo Petrucci, del regista Andrea Giancarli, del musicista Paul Giorgi, della protagonista Rebecca Liberati e di altri membri del cast artistico, come Piero Massimo Macchini, e Kevin Pizzi nel ruolo di Zoran.

L’iniziativa è stata promossa dal progetto Cinema Al Centro in collaborazione con Art For Job. Il progetto Cinema Al Centro è patrocinato dall’Amministrazione Comunale che dal 2017 ha come intento di riportare spettacoli cinematografici al centro delle città e della vita sociale di San Benedetto.

L’ingresso è libero previa iscrizione, ed è possibile riservare il proprio posto all’anteprima, sulla piattaforma web Eventbrite, cercando “Proiezione di Non voglio mica la luna”. La serie e le curiosità sul backstage sono anche sui canali social YouTube (Non voglio mica la luna), Facebook (Nonvogliomicalalunaserie) e Instagram (Nonvogliomicalaluna.serie).

di Roberto Valeri

15/05/2019

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

La musica dal vivo riparte dalle Marche

Recanati - Diretta di Radio 1 Rai

Leggi l'articolo »

Dixie, nuova apertura al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Inaugurato il nuovo punto vendita del celebre marchio fiorentino.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android