La Banca di Ripatransone e del Fermano al Vinitaly

- L'istituto di creditio aderisce agli eventi programmati dalla capogruppo Iccrea Banca

La BCC di Ripatransone e del Fermano ha preso parte alla 53esima edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati in calendario dal 7 al 10 aprile a Verona.

L'istituto di Credito ha aderito alle iniziative programmate dalla Capogruppo ICCREA Banca in calendario l'8 e il 9 aprile come l'Agribusiness tour e il Club Agribusiness a cui ha preso parte il Referente Corporate Giampiero Farina; agli altri incontri con gli operatori, organizzati da ICCREA, hanno partecipato il direttore Vito Verdecchia e il referente commerciale Domenico Colecchia.

La BCC di Ripatransone e del Fermano – ha detto il Direttore Vito Verdecchia – è vicina alle aziende del territorio, in particolare a quelle agricole e del settore vitivinicolo. La città di Ripatransone, nostra sede legale, è città dell'olio e del vino e nel territorio sono insediate un discreto numero di cantine. Il Vinitaly sarà una vetrina importantissima per contribuire a far conoscere le nostre eccellenze per lo sviluppo e la crescita del territorio.”

Alcuni numeri fotografano la portata dell'evento: il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati è sold out dallo scorso novembre, nonostante l’aumento della superficie netta disponibile che raggiunge i 100mila metri quadrati netti, Oltre 130 i nuovi espositori diretti, a cui si aggiungono gli indiretti e i rappresentati, che portano il numero totale di aziende a quota 4.600 da 35 nazioni e ad oltre 17mila le etichette a catalogo (dati in aggiornamento).

 

di Cristina Mignini

05/04/2019

Il ruolo della famiglia per lo sviluppo aziendale.

Fermo - Alla Festa delle Opere, premiate tre “famiglie imprenditoriali” ed il Rettore dell’UNIVPM Sauro Longhi: in Italia, mancano strategie per la successione nelle aziende familiari.

Leggi l'articolo »

La "vendetta" di Maurizio.

Grottammare - Presentata, in conferenza stampa, la 35a edizione di "Cabaret Amore Mio!".

Leggi l'articolo »

A Serra San Quirico, il Paese dei Balocchi

Dal 19 al 21 luglio, il paese si trasforma in una favola itinerante

Leggi l'articolo »

Milano, volano per la ripresa del Paese a partire dal sistema a Moda

Alessandra Guffanti, Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda, guarda fiduciosa al futuro

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android