Difficilmente troverete qualcuno come Fedeli.

San Benedetto Del Tronto - Sfogo molto duro del Presidente alla fine di Sambenedettese-Albinoleffe.

"Mai una gioia" più che uno slogan, per i tifosi rossoblù, sembra essere diventata quasi una maledizione: nemmeno dopo il 3-0 all'Albinoleffe, prima vittoria dopo quasi due mesi di digiuno, l'ambiente è riuscito a ritrovare una parvenza di tranquillità. 

E' stato infatti molto duro, in sala stampa, lo sfogo del Presidente Franco Fedeli che ha sottolineato come siano bassissime le probabilità che resti alla guida della società del Riviera delle Palme.

Una società "allo sbando, in cui solo oggi ho saputo che sto pagando cinque stipendi in più perché per partecipare ai campionati giovanili abbiamo iscritto otto squadre quando ne bastavano tre". Una società che, sempre a detta del patron Fedeli, "non ha portato un solo giovane in prima squadra in quattro anni".

Ma, naturalmente, Fedeli se la prende anche con i sambenedettesi, sia perché c'è "una stampa che da sempre rema contro la società", sia per l'assenza del pubblico ("con l'incasso di oggi non ci pago nemmeno gli steward") ma soprattutto a causa del fatto che nessun imprenditore locale si è fatto avanti per dargli una mano: "se non trovo acquirenti, non so se iscrivo la squadra: i soldi trovateli voi".

"Il Ballarin, la Fossa dei Leoni...- ha aggiunto il Presidente Fedeli - voi a San Benedetto sapete solo fare chiacchiere: un altro come Fedeli non lo trovate".

di Roberto Valeri

14/04/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android