Una dolce Pasqua al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da Sabato 13 Aprile a Sabato 20 Aprile

Da Sabato 13 Aprile a Sabato 20 Aprile, una Pasqua golosa attende grandi e piccini al Centro Commerciale Girasole di Campiglione di Fermo. Domenica 14 aprile, dalle ore 16, spazio all'artigianalità marchigiana con il pasticcere Roberto Cantalacqua Ripani della pasticceria Mimosa di Tolentino, che realizzerà per l’occasione una colomba gigante, il dolce pasquale per eccellenza.

Dalle 17:30, il dolce artigianale, magistralmente creato dalle mani sapienti del maestro Ripani, sarà offerto a tutti i clienti del Centro Commerciale Girasole dai ragazzi dell’Istituto alberghiero IISS Carlo Urbani di Porto Sant’Elpidio.

Sabato 20 aprile, a partire dalle ore 16, andrà in scena lo spettacolo Alice nel Paese delle Meraviglia e il Cappellaio Matto. 

di Ilaria Mungo

12/04/2019

Dopo la tragedia, tra innovazione e ripartenza

Ascoli Piceno - I terremoti del Centro Italia e la situazione nelle Marche, sono stati il tema di un convegno organizzato nell'area della Compagnia delle Opere

Leggi l'articolo »

Ultimo intervento in corso, dopo i tre già conclusi per il ripristino della SP 91

La Provincia di Macerata conferma, stanziati 5,3 milioni di euro

Leggi l'articolo »

Magicomico in scena sabato 24 agosto

Magia Cabaret e tanto divertimento per tutti

Leggi l'articolo »

Un progetto per il fiume Tronto

San Benedetto Del Tronto - "Acqua sana, vita sana" nasce dalla collaborazione fra Coop Alleanza 3.0 e AVP-Associazione Villaggio Planetario, per la sensibilizzazione del territorio della provincia Ascoli Piceno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android