“Talenti e Imprese” al Vinitaly 2019.

Verona - Per il quinto anno consecutivo, sarà premiata una cantina marchigiana.

In occasione della cinquantatreesima edizione di Vinitaly, kermesse internazionale che richiama operatori professionali da tutto il mondo e 4.600 aziende con 16.000 etichette, la Banca del Piceno consegnerà per il quinto anno consecutivo il suo Premio “Talenti e Imprese”, lunedì 8 aprile, all’interno dello Stand della Regione Marche, situato al Padiglione 7, stand C6-C9.

La cerimonia, che si svolgerà dalle 14,00 alle 15,00, vedrà protagonista una delle cantine marchigiane che più si è distinta, nell’anno solare, per la capacità di esaltare la qualità della propria produzione e differenziarla, portando alla ribalta le eccellenze vitivinicole del territorio.

“Sul nome della cantina che riceverà il nostro “Melograno d’argento” – ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli – manteniamo il giusto riserbo, ma possiamo dire che da anni operano nel settore e si distinguono per laboriosità e professionalità, per la capacità di programmare la crescita futura ed un altro importantissimo aspetto, quello della continuità generazionale”.

Il vice direttore della Banca del Piceno, Francesco Merletti, ricorda che “per la Banca del Piceno è motivo d’0rgoglio, di anno in anno, veder crescere la percezione dell’importanza del Premio “Talenti e Imprese” quale riconoscimento del valore della forza imprenditoriale locale al servizio del territorio”.

La vicepresidente della Regione Marche, Anna Casini, assessore all’Agricoltura, evidenzia che “il premio rappresenta un’importante attestazione della qualità e del talento che il mondo enologico marchigiano riesce a esprimere con vitigni dalla forte identità territoriale. Rappresenta un riconoscimento e un incentivo a migliorare le produzioni, che trova pieno sostegno da parte della Regione”.
 

di Roberto Valeri

05/04/2019

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android