"La Samb, la tua famiglia".

San Benedetto Del Tronto - Per Sambenedettese-Virtus Verona, biglietti a cinque euro per donne ed under 17.

La Sambenedettese, in occasione della gara interna contro la Virtus Verona, in programma domenica 31 marzo, alle 16.30, ha comunicato che, con l'iniziativa "La Samb, la tua famiglia", le donne e gli under 17 potranno acquistare il biglietto d'ingresso allo stadio al prezzo speciale di cinque euro.

La prevendita per la gara, importante in chiave play-off anche per il recente esonero di mister Roselli ed il reintegro di mister Magi, inizierà dalle ore 15 di mercoledì 27 marzo: il botteghino di Curva Nord sarà aperto da domenica mattina alle ore 10 fino al termine del primo tempo.

La prevendita per il settore ospite sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 30 marzo senza obbligo di fidelity o supporter card. Il giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso.

Il biglietto ridotto a cinque euro legato all'iniziativa "La Samb, la tua Famiglia" si applica ai ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti ed alle donne. I bambini fino a 12 anni non compiuti pagheranno due euro.

di Roberto Valeri

27/03/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android