Una partita dai due volti.

Salò - Feralpisalò-Sambenedettese 1-1: Fissore all'ultimo assalto regala ai rossoblù un pareggio fondamentale per la classifica.

 La Sambenedettese, reduce dal crollo interno con il Vicenza, è riuscita a strappare un punto esterno (1-1) al cospetto della terza forza del campionato, la Feralpisalò, con un secondo tempo all'attacco dopo un primo in cui i gardesani sono passati in vantaggio ed avrebbero meritato il raddoppio. Partiti con la difesa a quattro, con Calderini e Russotto a supporto di Stanco, gli ospiti vengono aggrediti dal Salò che già al 3° ci prova con Maiorino da fuori e Sala compie un primo, bell'intervento. Al 19°, Pesce colpisce il palo e poi Fissore interviene a salvare la porta della Samb. I gardesani passano meritatamente in vantaggio al 27°: cross e conclusione vincente di Scarsella. La Feralpisaò continua ad attaccare e dieci minuti dopo Legati, di testa, colpisce ancora un palo. 

Nella ripresa, Roselli inserisce Di Massimo e Rocchi e poi, in sequenza, anche Bove e Caccetta: la pressione della Sambenedettese aumenta anche se non ci sono vere e proprie occasioni da rete, ad eccezione di una sponda di Stanco per Caccetta (74°) che quest'ultimo non riesce a finalizzare. Al 91°, D'Ignazio (anche lui entrato, al posto di Celijak) si procura un corner. Lo batte Di Massimo e Fissore si distende e di sinistro insacca per l'1-1 finale.

Una partita dai due volti, quindi, che però si è conclusa con un'iniezione di fiducia, soprattutto in prospettiva della trasferta impossibile di Trieste di domenica prossima: aumenta il distacco sulla Vis Pesaro undicesima (sconfitta in casa dal SudTirol) e viene raggiunto il Vicenza, nono e sconfitto in casa dalla Triestina.


di Roberto Valeri

17/03/2019

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android