Minilive di Federica Carta.

Ascoli Piceno - Il 15 marzo, firmacopie del CD "Popcorn".

Venerdì 15 marzo, a partire dalle 18.00, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere”: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con “AllaVigna”, Island Records e Universal Music Italia Federica Carta incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo nuovo CD “Popcorn”.

Ad un mese dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Federica Carta si esibirà in un “minilive” e firmerà al Centro Commerciale Città delle Stelle le copie del suo nuovo progetto, “Popcorn”, che ha quale filo conduttore il tema dell’amore e di cui Federica Carta è autrice: al suo interno, sette tracce tra cui “Senza farlo apposta”, il brano sanremese e “Mondovisione”, colonna sonora del film “La befana vien di notte”.

Per accedere al firmacopie con Federica Carta al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il CD “Popcorn” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il CD presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle (bisogna conservare lo scontrino) riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD: con un pass può entrare una sola persona, ad eccezione di due parenti.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.

Sarà presente un fotografo ufficiale e le foto saranno tutte pubblicate sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle.
 

di Roberto Valeri

14/03/2019

“Dichiarazione dei redditi, principali novità”: giornata formativa A.N.CO.T

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto del Tronto, il 20 maggio.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno chiude il bilancio dell'esercizio 2018 in utile.

Castignano - Un partner finanziario sempre più importante per le famiglie e le imprese.

Leggi l'articolo »

Il Liceo Classico "G.Leopardi" all'ONU.

San Benedetto Del Tronto - Luca Testasecca, studente della classe IIIA C del Liceo Classico "G. Leopardi" di San Benedetto del Tronto ha partecipato alla selezione per una borsa di studio per il Change the World Model United Nation (CWMUN).

Leggi l'articolo »

Rimini Wellness 2019: countdown con la fiera più attesa dagli sportivi professionisti e non

Tutte le novità sul Fitness e benessere dal 30 maggio al 2 giugno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno chiude il bilancio dell'esercizio 2018 in utile.

Castignano - Un partner finanziario sempre più importante per le famiglie e le imprese.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android