Nuova APP e potenziamento presenza sul territorio

Grottammare - La Bcc di Ripatransone e del Fermano sempre più accanto a soci e clienti

Ripa.Up è la nuova app che, dal mese di aprile, sarà scaricabile sulle piattaforme online: non solo servizi ma un vero e proprio “assistente virtuale” per clienti e soci .

Abbiamo sentito la necessità di stare più a contatto con la nostra clientela, tenerla aggiornata, informarla e offrirle servizi più moderni”, spiega sempre il direttore generale Vito Verdecchia, “per questo abbiamo deciso di creare un app che possa rispondere a queste esigenze.”

L’Ripa.Up permetterà alla Banca di inviare notifiche alla propria clientela per comunicazioni importanti, mentre ci sarà una sezione dedicata alle news per gli aggiornamenti sulle numerose iniziative che la Banca ogni anno promuove sul territorio.

Proprio per questo scopo, all’interno dell’app è prevista anche una sezione dedicata alle convenzioni per clienti e soci da parte di esercenti convenzionati che, mediante la funzione di geolocalizzazione, saranno facilmente raggiungibili e potranno garantire una scontistica speciale; un modo per supportare e stimolare l'economia locale.

E' online “Non ti accontentare: con noi puoi”, la nuova campagna promozionale della Banca di Ripatransone e del Fermano che, con un linguaggio giovane e immediato, è visibile sul sito della Banca o presso gli ATM, prima di effettuare un prelievo.

Ci siamo affidati a professionisti che hanno posto l’attenzione ad un aspetto che oggi più che mai sta a cuore della nostra clientela: la banca deve conoscere i propri clienti per non lasciarli mai soli!”, spiega il Direttore generale Verdecchia Vito, “e questo è quello che cerchiamo di fare tutti i giorni, grazie ai nostri dipendenti sempre attenti alle esigenze della clientela! Questo, ancora oggi, è ciò che ci differenzia!”

 

Nel contempo la Banca di Ripatransone e del Fermano è costantemente impegnata nel rapporto col territorio. “ Presto partirà anche la ristrutturazione della filiale di Via Manzoni a San Benedetto del Tronto – ha detto il Presidente Michelino Michetti- vogliamo essere accanto ai nostri soci e clienti fornendo servizi e soluzioni capaci di agevolare il transito presso i nostri sportelli per qualsiasi tipo di operazione. Per questo non smettiamo di migliorare restando in ascolto delle esigenze del territorio”.

 

di Cristina Mignini

05/03/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android