Al centro commerciale La Fontana sfilano le mascherine di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Sabato 2 e domenica 5 marzo

Torna puntuale l'appuntamento con il Carnevale al centro commerciale “La Fontana” di San Benedetto del Tronto, in Via E. Mattei 14 a Porto d'Ascoli. Sabato 2 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, un'amatrice vestirà i panni di un divertente clown e realizzerà sculture di palloncini per i piccoli ospiti del centro. Nella speciale postazione allestita in galleria si avrà la possibilità di iscriversi alla sfilata della mascherine che si terrà all'interno del centro commerciale martedì 5 marzo. Le adesioni alla sfilata potranno essere raccolte anche il giorno stesso: la sfilata delle mascherine avrà luogo a partire dalle 17:30. In palio tre targhe premio per le prime tre classificate. A partire dalle ore 16, inizierà la grande festa di Carnevale al centro con un dj, la mascotte di Topolino, clown, animatori e baby dance. Tutti i bambini che prenderanno parte all'evento saranno omaggiati con colorate e divertenti stelle filanti.


 

di Ilaria Mungo

01/03/2019

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android