Al centro commerciale La Fontana sfilano le mascherine di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Sabato 2 e domenica 5 marzo

Torna puntuale l'appuntamento con il Carnevale al centro commerciale “La Fontana” di San Benedetto del Tronto, in Via E. Mattei 14 a Porto d'Ascoli. Sabato 2 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, un'amatrice vestirà i panni di un divertente clown e realizzerà sculture di palloncini per i piccoli ospiti del centro. Nella speciale postazione allestita in galleria si avrà la possibilità di iscriversi alla sfilata della mascherine che si terrà all'interno del centro commerciale martedì 5 marzo. Le adesioni alla sfilata potranno essere raccolte anche il giorno stesso: la sfilata delle mascherine avrà luogo a partire dalle 17:30. In palio tre targhe premio per le prime tre classificate. A partire dalle ore 16, inizierà la grande festa di Carnevale al centro con un dj, la mascotte di Topolino, clown, animatori e baby dance. Tutti i bambini che prenderanno parte all'evento saranno omaggiati con colorate e divertenti stelle filanti.


 

di Ilaria Mungo

01/03/2019

“La Verifica Fiscale e le Garanzie del Contribuente ”: giornata formativa A.N.CO.T.

Gradisca d'Isonzo - A Gradisca d’Isonzo, il 15 novembre.

Leggi l'articolo »

Torna il “Natale al Centopercento”

Monteprandone - Dal 16 novembre al 6 gennaio

Leggi l'articolo »

Al Teatro San Carlo un omaggio a Leopardi

Napoli - In occasione del Bicentenario dell’Infinito, lo storico teatro partenopeo dedica l’Ermione di Rossini all’illustre poeta recanatese

Leggi l'articolo »

L'A.S. Roma veste TMB by Tombolini

Fermo - Studia Iuris supporta l'operazione contrattuale

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android