Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Provincia di Fermo - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 14 febbraio 2019

PARRUCCHIERA/ESTETISTA: Parrucchieria a Porto San Giorgio cerca una parrucchiera/estetista. Per ulteriori informazioni contattare il numero: 389/52991992. SCADENZA DOMANDA: 24/02/2019.
 
GEOMETRA: Azienda del fermano specializzata nel montaggio dei ponteggi cerca un geometra da inserire nell'organico (entro il mese di aprile), di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: redazione dei documenti necessari per il cantiere, sopralluogo in cantiere (possesso di patente B), rilevamento misure e, qualora necessario, supporto al cantiere. Per ulteriori informazioni contatatre: 320 2991080. SCADENZA DOMANDA: 24/02/2019.
 
CAMERIERA: La pizzeria "La Chimera" cerca cameriera di età massima 25 anni, per il fine settimana in inverno e poi per la stagione estiva, da inserire gradualmente nello staff, si richiede capacità di relazionarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro serale e festivo, automunita. Per informazioni contattare il numero:3494000813.SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
GRAFICO: L'azienda Orfeo Srl, azienda specializzata nella nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per l'intrattenimento, cerca un grafico pubblicitario da inserire nel proprio organico. Alla risorsa è richiesta la conoscenza del pacchetto Adobe oltre che ai principali programmi grafici. Disponibilità a lavorare part time o full time. La risorsa può inviare curriculum se è interessata all'indirizzo: orfeostaff@gmail.com o contattare al numero: 3398328854. SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.
 
 

di Eleonora Bellagamba

14/02/2019

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android