Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 14 gennaio 2019.

CONTROLLO QUALITÀ PRODOTTO: Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno si cerca un/a addetto/a al controllo qualità prodotto finito calzatura con pluriennale esperienza nel ruolo. Per maggiori informazioni rivolgersi al centro impiego di San Benedetto del Tronto, via Mare 218 Porto D'Ascoli – San Benedetto del Tronto. Contatti: Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218, e-mail: centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 21/01/2019.
 
CUOCO CON ESPERIENZA: L'Attracco, ristorante a San Benedetto del Tronto, cerca un cuoco con esperienza. Alla risorsa è richiesta esperienza nella preparazione di piatti a base di pesce dagli antipasti ai secondi. La retribuzione e la formula di contratto saranno comunicati in sede al candidato scelto. Per informazioni contattare la struttura al numero: 0735 – 762469. SCADENZA DOMANDA: 17/01/2019. 

14/01/2019

Dialogo sul futuro dell’ICT

San Benedetto Del Tronto - Il 18 gennaio, Cdo Marche Sud a confronto con Apra Var Group di Jesi e Meteda di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Chiara Di Vita del coordinamento di Ascoli Libera

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Gianni Improta, nuovo direttore tecnico della Samb

San Benedetto Del Tronto - "Non ho esitato, con il presidente Serafino c'è un'amicizia di lunga data".

Leggi l'articolo »

Quattordici docenti tra i più citati al mondo

Camerino - Sono ben 14 i docenti e ricercatori Unicam presenti nell’elenco elaborato dall’Università di Stanford che riporta i centomila scienziati più citati al mondo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android