Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 14 gennaio 2019.

CONTROLLO QUALITÀ PRODOTTO: Per azienda della Provincia di Ascoli Piceno si cerca un/a addetto/a al controllo qualità prodotto finito calzatura con pluriennale esperienza nel ruolo. Per maggiori informazioni rivolgersi al centro impiego di San Benedetto del Tronto, via Mare 218 Porto D'Ascoli – San Benedetto del Tronto. Contatti: Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218, e-mail: centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 21/01/2019.
 
CUOCO CON ESPERIENZA: L'Attracco, ristorante a San Benedetto del Tronto, cerca un cuoco con esperienza. Alla risorsa è richiesta esperienza nella preparazione di piatti a base di pesce dagli antipasti ai secondi. La retribuzione e la formula di contratto saranno comunicati in sede al candidato scelto. Per informazioni contattare la struttura al numero: 0735 – 762469. SCADENZA DOMANDA: 17/01/2019. 

14/01/2019

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

“Tolentino Retail Park”: tornano i visitatori, lo shopping decolla

Tolentino - Il “Tolentino Retail Park” in questi primi giorni ha registrato un’affluenza dell'80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dei clienti che normalmente frequentano la struttura.

Leggi l'articolo »

Coronavirus, ripercussioni drammatiche in agricoltura

Cia Marche: «L’agricolturacome garante dell’approvvigionamento alimentare durante la fase di lockdown»

Leggi l'articolo »

La tradizione degli allevamenti di trote non conosce soste

Macerata - Acquacoltura in difficoltà ma resiste a terremoto e Covid

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android