Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 10 gennaio 2019.

CONDUTTORE DI MEZZI CARICATORI E SEMOVENTI: Azienda nel settore della raccolta rifiuti speciali, a Macerata, cerca un conduttore di mezzi caricatori e semoventi con esperienza e in possesso di patente C. Alla risorsa viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
MONTATORE DI PIATTAFORME E STRUTTURE INDUSTRIALI : Azienda nel settore metalmeccanico, a Recanati, cerca un montatore di piattaforme e strutture industriali con esperienza nel ruolo richiesto. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ESTETISTA: A Macerata si cerca un'estetista diplomata e specializzata nell'utilizzo di macchinari per trattamenti estetici. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
BARISTA CON ESPERIENZA: Bar a Macerata cerca barista con esperienza per un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'orario di lavoro è: dal lunedi al venedi 7-13 e il sabato 7-14. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ADDETTO AL CARTEGGIO E ALLA LUCIDATURA DEL LEGNO: Azienda del settore legno in zona Tolentino cerca un addetto al carteggio e alla lucidatura del legno di età massima 40 anni. Alla risorsa viene offerto un contratto a tempo determinato, inizialmente part time, rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
RAGIONIERA CONTABILE: Azienda a Tolentino cerca una ragioniera contabile che abbia conseguito il diploma di ragioneria e/o titoli equivalenti con esperienza, anche minima, nel ruolo. L'azienda è disponibile a valutare anche figure in età di apprendistato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
 
MANUTENTORE TECNICO DI IMPIANTI ELETTRICI E IDRAULICI: Azienda del settore autolavaggi cerca un manutentore tecnico di impianti elettrici e idraulici, tra i 18 e i 30 anni di età, che abbia conseguito il diploma di perito tecnico e che sia disposto a trasferte fuori regione. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
CAMERIERE/A DI SALA: Ristorante a Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala con minima esperienza
di età massima 35 anni. Disponibilità a lavorare in orari serali /notturni e nei fine settimana, con contratto a chiamata. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
 
BARISTA: Bar situato nella zona dell'alto maceratese cerca un barista con minima esperienza nel ruolo di età massima 35 anni. L'azienda offre un contratto a tempo determinato trasformabile a tempo pieno con orario pomeridiano/serale. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.

PROGRAMMATORE INFORMATICO PER PRODUZIONE CORSI IN E-LEARNING: Azienda nel settore della formazione, a Corridonia, cerca un programmatore informatico per produzione corsi in e-learning con diploma o laurea in informatica. La risorsa dovrà avere conoscenze negli strumentiLMS, SCORM, HTML5, e capacità di produrre elementi multimediali. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
MONTATORE MECCANICO: Azienda nel settore metalmeccanico, a Matelica, cerca un montatore meccanico in possesso di diploma di perito meccanico e/o titoli equivalenti. La risorsa dovrà possedere conoscenze meccaniche, oleodinamiche e pneumatiche. È preferibile l'esperienza. Tipo di contratto a tempo determinato con orario di lavoro a tempo pieno e disponibile a trasferte presso i clienti. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
 

di Eleonora Bellagamba

10/01/2019

Al Cineteatro San Filippo Neri lo spettacolo di teatro-danza: “RACCONTO – Cadi nella fantasia”

Grottammare - Spettacolo diretto e coreografato da Federico Ruiz con l'assistenza di Ilaria Battaglioni.

Leggi l'articolo »

"La Cultural intelligence nel calcio",il primo libro dell'ex rossoblu De Feis presenta

San Benedetto Del Tronto - La presentazione del libro ci sarà martedì 29 gennaio alle ore 18, nella sala stampa dello stadio Riviera delle Palme

Leggi l'articolo »

Paolo Cevoli "Flesdens", in scena venerdì 25 gennaio al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo

San Lorenzo in Campo - Breve storia del cinema dai cavernicoli a fast&furious

Leggi l'articolo »

Al Pergolesi di Jesi va in scena "Enrico IV"

Jesi - "Enrico IV" di Luigi Pirandello, produzione Marche Teatro, adattamento e regia di Carlo Cecchi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android