Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 10 gennaio 2019.

CONDUTTORE DI MEZZI CARICATORI E SEMOVENTI: Azienda nel settore della raccolta rifiuti speciali, a Macerata, cerca un conduttore di mezzi caricatori e semoventi con esperienza e in possesso di patente C. Alla risorsa viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile e tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
MONTATORE DI PIATTAFORME E STRUTTURE INDUSTRIALI : Azienda nel settore metalmeccanico, a Recanati, cerca un montatore di piattaforme e strutture industriali con esperienza nel ruolo richiesto. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ESTETISTA: A Macerata si cerca un'estetista diplomata e specializzata nell'utilizzo di macchinari per trattamenti estetici. Alla risorsa è offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
BARISTA CON ESPERIENZA: Bar a Macerata cerca barista con esperienza per un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'orario di lavoro è: dal lunedi al venedi 7-13 e il sabato 7-14. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it.
SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019
 
ADDETTO AL CARTEGGIO E ALLA LUCIDATURA DEL LEGNO: Azienda del settore legno in zona Tolentino cerca un addetto al carteggio e alla lucidatura del legno di età massima 40 anni. Alla risorsa viene offerto un contratto a tempo determinato, inizialmente part time, rinnovabile. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
RAGIONIERA CONTABILE: Azienda a Tolentino cerca una ragioniera contabile che abbia conseguito il diploma di ragioneria e/o titoli equivalenti con esperienza, anche minima, nel ruolo. L'azienda è disponibile a valutare anche figure in età di apprendistato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 20/01/2019.
 
 
MANUTENTORE TECNICO DI IMPIANTI ELETTRICI E IDRAULICI: Azienda del settore autolavaggi cerca un manutentore tecnico di impianti elettrici e idraulici, tra i 18 e i 30 anni di età, che abbia conseguito il diploma di perito tecnico e che sia disposto a trasferte fuori regione. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
CAMERIERE/A DI SALA: Ristorante a Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala con minima esperienza
di età massima 35 anni. Disponibilità a lavorare in orari serali /notturni e nei fine settimana, con contratto a chiamata. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
 
BARISTA: Bar situato nella zona dell'alto maceratese cerca un barista con minima esperienza nel ruolo di età massima 35 anni. L'azienda offre un contratto a tempo determinato trasformabile a tempo pieno con orario pomeridiano/serale. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.

PROGRAMMATORE INFORMATICO PER PRODUZIONE CORSI IN E-LEARNING: Azienda nel settore della formazione, a Corridonia, cerca un programmatore informatico per produzione corsi in e-learning con diploma o laurea in informatica. La risorsa dovrà avere conoscenze negli strumentiLMS, SCORM, HTML5, e capacità di produrre elementi multimediali. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
MONTATORE MECCANICO: Azienda nel settore metalmeccanico, a Matelica, cerca un montatore meccanico in possesso di diploma di perito meccanico e/o titoli equivalenti. La risorsa dovrà possedere conoscenze meccaniche, oleodinamiche e pneumatiche. È preferibile l'esperienza. Tipo di contratto a tempo determinato con orario di lavoro a tempo pieno e disponibile a trasferte presso i clienti. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. SCADENZA DOMANDA: 13/01/2019.
 
 

di Eleonora Bellagamba

10/01/2019

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android