Gulliver apre un nuovo punto vendita a Giussago

- Ampia gamma di prodotti a marchio “Consilia, private label del Consorzio Sun

 Alfi srl prosegue nella sua azione di espansione del marchio “Gulliver”. Lo scorso 15 dicembre infatti è stato inaugurato il nuovo punto vendita a Giussago (PV). “Gulliver”, che rientra nel Gruppo Sun, Supermercati uniti nazionali, offre un'ampia gamma di prodotti a marchio “Consilia, private label del Consorzio, che copre tutte le aree merceologiche dell’LCC con prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. La linea di prodotti Consilia è sviluppata in esclusiva per i soci del gruppo d’acquisto Sun, attivo nel centro nord e contro Italia, di cui fanno, oltre ad Alfi s.r.l., Italmark, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Gros Gruppo Romano Supermercati.

Alfi srl, con il marchio “Gulliver”, gestisce numerosi supermercati diretti e affiliati, posizionati nell’area tra le province di Alessandria, Asti, Pavia, Genova, Savona e Piacenza. Il nuovo punto vendita si sviluppa su 700 m² di vendita e vi lavorano attualmente 16 dipendenti. Gode di ampio parcheggio e di diversi servizi come il servizio di spesa a domicilio, lavanderia, apertura domenicale e orario continuato. Dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9 alle 13.

Come di consueto per l’azienda, il lay-out del nuovo supermercato prevede un ampio spazio all'ingresso dedicato al reparto Ortofrutta. L’importanza strategica e commerciale dei freschissimi si evince dall'attenzione alla qualità dell’ortofrutta proposta e dalla ricerca di prodotti di eccellenza italiane e straniere. Si possono trovare infatti una linea di prodotti “Top quality” che propone prodotti di massima qualità e diversi prodotti di nicchia che i nostri buyer ricercano tra le migliori produzioni italiane e che raramente si trovano nei supermercati come il radicchio rosa di Treviso, le coste rosse o il caco rojo brillante.

Massima qualità anche al reparto gastronomia. Reparto servito dove, ad un ricco assortimento di salumi e formaggi nazionali e locali, si affiancano prodotti gastronomici di alta qualità. Completa la proposta dei freschissimi Gulliver il reparto macelleria, che storicamente rappresenta il fiore all'occhiello dell’azienda. I bovini adulti e vitelli, allevati in Italia presso le stalle che abbiamo selezionato, e rigorosamente controllati, vengono ancora oggi scelti personalmente per noi dal nostro specialista. Ciò ci consente di selezionare le migliori razze da carne e solo i capi più sani e robusti. L’attenzione all'origine consente di proporre ai clienti una carne di ottima qualità e gusto.

Anche nei reparti dell’LCC Gulliver cerca di differenziarsi dalla concorrenza, arricchendo la proposta commerciale. Sono state inserite ad esempio delle avancasse dedicate a prodotti “benessere” che propongono snack e barrette alternative e più salutari, a base di frutta e verdura; una testata dedicata ai prodotti biologici, molto in sviluppo sul mercato grazie alla crescente attenzione alle problematiche ambientali; un reparto dedicato all'area salutistica con un ricco assortimento di semi e frutta secca; prodotti locali studiati puntualmente per la città. 

di Luigina Pezzoli

08/01/2019

La notte di San Giovanni, tra cibo cultura e tradizione

Grottammare - Torna l'appuntamento estivo curato dall'Associazione Paese Alto

Leggi l'articolo »

Botteghe scuole: al via la sperimentazione con 40 percorsi integrati

Laboratori delle imprese artigiane, volano per la crescita economica del territorio

Leggi l'articolo »

Peculato per appropriazione indebita dell'imposta di soggiorno da parte di albergatori della costa

Ai Comuni di Grottammare e San Benedetto del Tronto un buco di 160 mila euro

Leggi l'articolo »

La città di Grottammare è sempre più Green , grazie al progetto ABC

Grottammare - L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Marche rifiuti zero in prima linea per l'ecosostenibilità.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android