Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo e Provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 08 gennaio 2019.

ELETTRICISTA: l'agenzia per il lavoro In Opera Spa, filiale di Ascoli Piceno, cerca per azienda della provincia di Fermo, un elettricista esperto disponibile subito al lavoro. Il candidato dovrà occuparsi del montaggio di impianti elettrici su stand. Alla risorsa sono richieste: esperienze nella mansione, capacità di lavorare in autonomia, disponibilità a trasferte ed a iniziali contratti brevi. Per candidarsi l'interessato/a può inviare il CV aggiornato all'indirizzo mail: ascoli@inoperaspa.it o rivolgersi al numero 0736-252755. SCADENZA DOMANDA: 16/01/2019.
 
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO: L'azienda Nero Giardini cerca un/a impiegato/a ufficio tecnico laureato/a in ingegneria e/o in possesso di diploma di geometra per lo stabilimento sito a Monte San Pietrangeli (FM). La risorsa si occuperà di:
-gestione attività legate a manutenzioni, ristrutturazioni e nuove aperture di punti vendita (progettazione, rilievi di fabbricati e supervisione cantieri, gestione pratiche tecnico/burocratiche - pratiche comunali, pratiche vigili del fuoco ecc.) 
- valutazione preventivi e definizione dei fornitori 
- gestione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria edile ed impiantistica per i siti lavorativi aziendali 
- gestione e controllo utenze forniture di energia e servizi 
- gestione documentazione tecnico amministrativa relativa al patrimonio edile aziendale. 
- assistenza tecnica alla struttura esecutiva dell'azienda/sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro 
- interventi per la gestione di problematiche SSL negli ambienti di Lavoro. 
La risorsa ideale presenta capacità di indagine di tipo tecnico, capacità di redazione di elaborati tecnici nonchè buona padronanza del software autocad 2D e del pacchetto Office.
Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. 
L'azienda, inoltre, chiede massima disponibilità a spostamenti sul territorio. L'interessato può inviare la candidatura al seguente indirizzo email: recuitment@nerogiardini.it indicando nell'oggetto il riferimento "ufficio tecnico". SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.


COLLABORATORE: La ditta Marinangeli Vittorio sita a Francavilla D'Ete (FM), operante nel settore dei generi di largo consumo, per ampliamento della propria attività cerca dei collaboratori per svolgere lavoro part – time o full – time. Per informazioni rivolgersi al nnumero: 3288852239. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 
OPERATORE MACCHINA TRACCIALINEE: L'azienda Nuova Lagoplast snc, a Fermo, cerca un operatore esperto di macchina traccialinee che sia in possesso della patente di guida C e che abbia esperienza nella segnaletica stradale. L'azienda offre un periodo di prova con posssibilità di contratto a tempo indeterminato. L'interessato può inviare il CV al seguente indirizzo email: info@lagoplast.it. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 
BADANTE H24: Famiglia a Servigliano (FM) cerca badante per anziano quasi autosufficiente. Alla risorsa verrà dato vitto e alloggio. Per maggiori informazioni contattare il numero: 340 4827743. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 



 

08/01/2019

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android