La Befana di Consilia porta dolci ad ogni famiglia

- Festeggia con le caramelle e le buonissime tavolette di cioccolato Consilia Saper Scegliere!! Una calza della Befana golosa da regalare ad ogni bambino!!!

Il periodo di Festività si concluderà, come di consueto, il 6 gennaio con l’Epifania. Festività molto sentita in Italia con l'icona della Befana che ogni anno attira un numeroso pubblico divertito a regalare dolci calze ai bambini ma anche agli adulti. 
Per riempire la calza della Befana il Gruppo SUN (Supermercati Uniti  Nazionali) propone le caramelle Consilia Saper Scegliere disponibili nelle varianti menta, anice, toffee al latte e caramello, frutta in spicchi e ripiene e dure assortite e le buonissime tavolette di cioccolato Consilia Saper Scegliere  nelle tre varianti Latte, Fondente Extra e Bianco. I prodotti Consilia sono acquistabili nei supermercati: Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, Supermercati Pewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

04/01/2019

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android