Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo e Provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 02 gennaio 2019.

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO: L'azienda Nero Giardini cerca un/a impiegato/a ufficio tecnico laureato/a in ingegneria e/o in possesso di diploma di geometra per lo stabilimento sito a Monte San Pietrangeli (FM). La risorsa si occuperà di:
-gestione attività legate a manutenzioni, ristrutturazioni e nuove aperture di punti vendita (progettazione, rilievi di fabbricati e supervisione cantieri, gestione pratiche tecnico/burocratiche - pratiche comunali, pratiche vigili del fuoco ecc.) 
- valutazione preventivi e definizione dei fornitori 
- gestione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria edile ed impiantistica per i siti lavorativi aziendali 
- gestione e controllo utenze forniture di energia e servizi 
- gestione documentazione tecnico amministrativa relativa al patrimonio edile aziendale. 
- assistenza tecnica alla struttura esecutiva dell'azienda/sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro 
- interventi per la gestione di problematiche SSL negli ambienti di Lavoro. 
La risorsa ideale presenta capacità di indagine di tipo tecnico, capacità di redazione di elaborati tecnici nonchè buona padronanza del software autocad 2D e del pacchetto Office.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. 
L'azienda, inoltre, chiede massima disponibilità a spostamenti sul territorio. L'interessato può inviare la candidatura al seguente indirizzo email: recuitment@nerogiardini.it indicando nell'oggetto il riferimento "ufficio tecnico".
SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.


COLLABORATORE: La ditta Marinangeli Vittorio sita a Francavilla D'Ete (FM), operante nel settore dei generi di largo consumo, per ampliamento della propria attività cerca dei collaboratori per svolgere lavoro part – time o full – time. Per informazioni rivolgersi al nnumero: 3288852239. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 
OPERATORE MACCHINA TRACCIALINEE: L'azienda Nuova Lagoplast snc, a Fermo, cerca un operatore esperto di macchina traccialinee che sia in possesso della patente di guida C e che abbia esperienza nella segnaletica stradale. L'azienda offre un periodo di prova con posssibilità di contratto a tempo indeterminato. L'interessato può inviare il CV al seguente indirizzo email: info@lagoplast.it. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 
BADANTE H24: Famiglia a Servigliano (FM) cerca badante per anziano quasi autosufficiente. Alla risorsa verrà dato vitto e alloggio. Per maggiori informazioni contattare il numero: 340 4827743. SCADENZA DOMANDA: 12/01/2019.
 



 

02/01/2019

Il ruolo della famiglia per lo sviluppo aziendale.

Fermo - Alla Festa delle Opere, premiate tre “famiglie imprenditoriali” ed il Rettore dell’UNIVPM Sauro Longhi: in Italia, mancano strategie per la successione nelle aziende familiari.

Leggi l'articolo »

La "vendetta" di Maurizio.

Grottammare - Presentata, in conferenza stampa, la 35a edizione di "Cabaret Amore Mio!".

Leggi l'articolo »

A Serra San Quirico, il Paese dei Balocchi

Dal 19 al 21 luglio, il paese si trasforma in una favola itinerante

Leggi l'articolo »

Milano, volano per la ripresa del Paese a partire dal sistema a Moda

Alessandra Guffanti, Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda, guarda fiduciosa al futuro

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android