Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e Provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 19 dicembre 2018

CAMERIERE/A DI SALA : Ristorante a Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala anche con minima esperienza, di massimo 35 anni di età. Disponibilità a lavorare in orari serali/notturni e nei fine settimana. Contratto di lavoro part - time a chiamata. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
MONTATORE MECCANICO: Azienda specializzata nel settore metalmeccanico a Mtelica cerca un montatore meccanico di età massima 45 anni, preferibilmente con esperienza nel ruolo e conoscenza in  materie meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche . La risorsa dovrà aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti. È richiesta la disponibilità a trasferte verso i clienti. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
BARISTA: Azienda nel settore della ristorazione, a Tolentino, cerca una barista/banconista con esperienza nel ruolo, di età massima 35 anni. Alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
CARPENTIERE EDILE E MANOVALE EDILE: Impresa Edile a San Severino Marche cerca un carpentiere e un manovale edile con esperienza, per un contratto di lavoro a tempo determinato e full time. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

19/12/2018

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android