Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e Provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 19 dicembre 2018

CAMERIERE/A DI SALA : Ristorante a Tolentino cerca un/a cameriere/a di sala anche con minima esperienza, di massimo 35 anni di età. Disponibilità a lavorare in orari serali/notturni e nei fine settimana. Contratto di lavoro part - time a chiamata. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
MONTATORE MECCANICO: Azienda specializzata nel settore metalmeccanico a Mtelica cerca un montatore meccanico di età massima 45 anni, preferibilmente con esperienza nel ruolo e conoscenza in  materie meccaniche, oleodinamiche, pneumatiche . La risorsa dovrà aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti. È richiesta la disponibilità a trasferte verso i clienti. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
BARISTA: Azienda nel settore della ristorazione, a Tolentino, cerca una barista/banconista con esperienza nel ruolo, di età massima 35 anni. Alla risorsa è richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
CARPENTIERE EDILE E MANOVALE EDILE: Impresa Edile a San Severino Marche cerca un carpentiere e un manovale edile con esperienza, per un contratto di lavoro a tempo determinato e full time. L'utente interessato alla candidatura può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 31/12/2018.
 
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

19/12/2018

Giornata mondiale del cane in ufficio

Tanti i prodotti Consilia per festeggiare il proprio amico quattro zampe

Leggi l'articolo »

Papalini: agroalimentare pesarese al debutto su Amazon

Logistica spinta e centralità del cliente prima di tutto

Leggi l'articolo »

Al via la quarta edizione di Villa In Vita

Il 4 luglio, il primo evento sarà con Simone Cristicchi

Leggi l'articolo »

San Benedetto del Tronto festeggia la Giornata internazionale dello yoga

Due iniziative in programma

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android